Menu principale

Report foto/video 7° XR Meeting Piemonte PAQ 2014

Aperto da Webbo, Luglio 14, 2014, 18:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

                                                 
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

provenz

#2
Come l'anno scorso ottimo percorso, peccato per il sabato bagnato :-\ ma è stato cmq un bel giro in bella compagnia.
Per il prossimo anno però propongo fin da ora di abolire il "pranza da sposa" alle Rocce Nere, che rimane un ottimo posto per mangiare, ma magari un panino veloce...non fermi 2 ore e mezzo. Ho fatto la prima mezz'ora dell'Asietta con i rigurgiti per l'abbondante e squisito pranzo.  ;D

Luis

Bel week end tra amici, i posti ormai sono una sicurezza belli anche sotto la pioggia............peccato x qualche piccolo rallentamento........la prossima volta fate i pieno alla vs XR.......io non aspetto + nessuno e soprattutto occhio a chi perde i pezzi della moto x strada!!!
Al prossimo appuntamento ciao a tutti

Robin di locksley (fu sergio)

#4
luis al prossimo appuntamento rimanitene a casa ;D ;D ;D

Webbo

altre foto dalla Gopro

                                                                                                                             
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Che invidia ragazzi non essere stato dei vostri...mi rammarico di essere così distante...che posti!
Complimenti ragazzi!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

provenz

Citazione di: Luis il Luglio 15, 2014, 16:13:28 PM
Bel week end tra amici, i posti ormai sono una sicurezza belli anche sotto la pioggia............peccato x qualche piccolo rallentamento........la prossima volta fate i pieno alla vs XR.......io non aspetto + nessuno e soprattutto occhio a chi perde i pezzi della moto x strada!!!
Al prossimo appuntamento ciao a tutti

Infatti, invece di andare in bici, in inverno bisognerebbe fare manutenzione al proprio mezzo..... :angry2:
....e poi se si dice "con il pieno" si intende pieno..pieno....non 6 litri scarsi di benzina... ;)

provenz


JJ

Per il secondo anno di fila per coincidenza di jmpegni non riesco a partecipare. ....che invidia.

Webbo

e io vorrei che qualcun'altro oltre me facesse o perlomeno pubblicasse delle foto..  ;D


Citazione di: provenz il Luglio 18, 2014, 13:55:46 PM
Vogliamo anche qlc video...... :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

provenz

#11
Hai ragione, ma la mia macchina fotografica era rimasta nel borsone, in auto di Mario...poi voi siete così bravi a far foto...... :-*

Ma Gurush, con quella sua telecamerina........non è che fosse finta? :angry2: