Menu principale

Idropulitrice KARCHER M 460

Aperto da Pablo, Aprile 19, 2005, 16:47:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo


Mi sono comprato con i punti della COOP e con 60€  di differenza l'idropulitrice in oggetto!!

Direi davvero carina e piccola!!
PESANTE!!

L'ho montata in 5 minuti scarsi... nella scatola di montaggio c'era la lancia per lo spruzzo! Una spazzola setole bianche morbide! Un filtro acqua con attacco pompa!
Prolunga di circa 6 mt per muoversi con tranquillita.

L'ho accesa subito... e l'ho collaudata con gli stivali e il casco usati domenica alla GREENPISTONS!! (immaginate come erano ridotti)

Rimango IMMEDIATAMENTE STUPITO per la potenza di questo baracchino grande poco più del mio casco!!

120 Bar di pressione... (acqua calda) getto regolabile tra diretto e raggio largo...

Ti taglia le dite se le metti davanti!! DAVVERO un bel prodottino amatoriale!!
Forse troppo potente...
(ma si ovvia al problema pressione allontanandosi leggermente)
Da stare attenti sulle guarnizioni Motore/Catena e adesivi...

Ha anche una cannuccia con filtro che se immersa in un barattolo/confezione con detersivo fa anche da DETERGENTE durante il lavaggio stesso.

Voto 10 e Lode...
Meritatissimo perchè come già scritto all'inizio... l'ho pagata solo 60€ con i punti COOP, e poi perchè non mi aspettavo davvero una IDROPULITRICE così efficacie...
Nulla da invidiare agli autolavaggi!!

PABLO


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

Mi accodo..

io ho la Karcher Cip, credo sia la più piccola della gamma..
100bar, non scalda l'acqua, e consuma 1300W ..

l'ho provata solo una volta e mi sembra un buon prodotto..  pulisce bene, anche se non ha la stessa "potenza" dei lavaggi auto (e forse è un pregio)

E' molto piccola ed in dotazione ha due lancie per differenziare il getto..  anche questa ha il tubicino per il sapone
in dotazione NON c'è la spazzola.

Pagata in un Brico a Roma Anzio circa 85€ questa estate.

E' come questa in foto ma senza il carrellino con le ruote..


Una piccola nota, funziona anche con l'acqua a "caduta" e forse la riesce anche ad aspirare una volta innescata.
quindi secome me non avete un rubinetto a portata di mano la potete usare con una tanica (io uso una 20litri)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

A te non serve ... tanto la moto non la lavi mai !!  ???
Quando i pezzi della moto sono sporchi ... li cambi !!  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ROBY_HRC

CIAO RAGAZZI!
VANNO DAVVERO BENE LE KARCHER!!
io le vendo......se nel caso vi servono i kit guarnizioni di ricambio dite pure!
accessorio esoso è il kit di sabbiatura......una lancia che per effetto venturi aspira sabbia di quarzo o normale per la pulizia di muri , porfidi e perchè no telai un po' arrugginiti!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......