Menu principale

Ross's XR400R 2001

Aperto da Ross, Gennaio 17, 2007, 23:34:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ross





Non vi immaginate la fatica di caricare ste due fotine sega col 56k... :disperato:
L'abito non fa il manico!

Ross

Aggiornamento: siccome "lei" pensava di avere "troppi" adesivi indosso, oggi ha pensato bene di farsi scivolare via anche quelli braking sul parafango ant, durante la "doccia" con l'idropulitrice... ;D
L'abito non fa il manico!

matteoxr

ciao Ross, complimenti per il tuo 400.
personalmente vedrei bene degli adesivi sul serbatoio...

Ross

...purtroppo come ho già detto sembra che "lei" non li voglia! Scherzo, ci ho pensato ma per poi vederli fare le bolle e poi le crepe e poi vederli scrostarsi...meglio nulla e via libero! Li metterò un domani che avrò necessità di venderla...(http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20C/Yamaha%20WR250%2007%20%201.jpg) :P
L'abito non fa il manico!

matteoxr

se compri gli adesivi specifici per serbatoi e li attacchi correttamente ti durano una vita!
i miei hanno tre anni e non hanno segni di cedimento

gbking

Carina tutta rossa!

Se posso darti un consiglio: potresti sostituire la mascherina faro con una più snella... e poi, se hai un po' di manualità, potresti sagomare al meglio il parafango posteriore per dargli una linea più filante! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Citazione di: matteoxr il Gennaio 17, 2007, 23:53:07 PM
se compri gli adesivi specifici per serbatoi e li attacchi correttamente ti durano una vita!
i miei hanno tre anni e non hanno segni di cedimento

Confermo, anche io ho degli adesivi da qualche anno e sono ancora belli......se li metti secondo mè starebbero benissimo!!
Comunque bel 400 ;)

Ross

Ma resistono anche al fango ed alle intemperie? E per girare nei boschi le frecce le montate o andate senza?
L'abito non fa il manico!

XR17

Complimenti!  :) :)
La mia ha ancora su i suoi originali del '98!  :) :)
Se li attacchi bene e sono adesivi buoni durano una vita!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Crea

bella bella, anche se un pò ''spoglia'' senza adesivi....
i miei per ora tengono, anche se sono un pò giallini  :-\ :-\  (messi in agosto)
Citazione di: Ross il Gennaio 17, 2007, 23:34:44 PM
Non vi immaginate la fatica di caricare ste due fotine sega col 56k... :disperato:
ne sò qualcosa   :angry2: :angry2:
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Mura

bella ma...vai di adesivi!!!!!  :D

ps il paraf post è un Cemoto??  ???

Ross

Citazione di: Crea il Gennaio 18, 2007, 18:25:41 PM
bella bella, anche se un pò ''spoglia'' senza adesivi....
i miei per ora tengono, anche se sono un pò giallini  :-\ :-\  (messi in agosto)

Appunto...vedete? E' per questo che è meglio senza!

Citazione di: Mura il Gennaio 19, 2007, 08:21:32 AM
ps il paraf post è un Cemoto??  ???

Si, quello apposito per l'XR400!

Citazione di: gbking il Gennaio 18, 2007, 09:53:01 AM
Se posso darti un consiglio: potresti sostituire la mascherina faro con una più snella... e poi, se hai un po' di manualità, potresti sagomare al meglio il parafango posteriore per dargli una linea più filante! :)

Di mascherine mi piace molto quella che hai tu, o in alternativa quella che comparenel logo di questo sito (in alto ad ogni pagina), è quella dellenuove XR o quella delle 650?
Il parafango non posso sagomarlo perchè se asportassi anche solo poco materiale si vedrebbe il telaietto posteriore...è proprio a filo..

Crea, la tua è veramente bella! ;)
L'abito non fa il manico!

gbking

Citazione di: Ross il Gennaio 19, 2007, 10:46:03 AM
Di mascherine mi piace molto quella che hai tu, o in alternativa quella che comparenel logo di questo sito (in alto ad ogni pagina), è quella dellenuove XR o quella delle 650?

La mascherina che ho sulla mia è della UFO: è la replica del modello Baja americano...
Quella presente nel logo del sito credo sia il modello di serie sul 650 made in USA: non so chi la realizzi, qui da noi... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

matteoxr

fidati che se compri adesivi di qualità ti durano..

ruye

stavo pensado di farli aereografare sul serbatoio(si srive cosi'???)



sulla plastica non sarebbe male

ruye :o :o :o

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750