Menu principale

XR meeting in capo al mondo (Caput Mundi) ROMA!!!

Aperto da belzebelze, Agosto 31, 2007, 13:48:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

No, non intendo a Capo Nord, ma nella Caput Mundi. Ho idea che la comunità Xrsta laziale sia la seconda per numero, e che il lazio sia una delle zone più eque da raggiungere per tutti, da Brindisi (che è in cu*o ai lupi, ca. 600 Km). So che c'è ancora il Toscano ed il meeting del centro sud, ma non sarebbe male se si riuscisse ad organizzare un meeting nel lazio in modo da avere una partecipazione quanto più alta possibile, magari per il mese di novembre. Che ne dite? So che è strano che la proposta venga da me che non sono esattamente del luogo.  ;)

antarctica

Citazione di: belzebelze il Agosto 31, 2007, 13:48:46 PM
... non sarebbe male se si riuscisse ad organizzare un meeting nel lazio in modo da avere una partecipazione quanto più alta possibile....

No, non sarebbe male ma l'iniziativa la devono sempre prendere i locali....
Get a ride in the wild side !

belzebelze

#2
Citazione di: antarctica il Agosto 31, 2007, 16:37:06 PM
Citazione di: belzebelze il Agosto 31, 2007, 13:48:46 PM
... non sarebbe male se si riuscisse ad organizzare un meeting nel lazio in modo da avere una partecipazione quanto più alta possibile....

No, non sarebbe male ma l'iniziativa la devono sempre prendere i locali....
Lo sapevo!!!  :ahh:
Sembra che non lo voglia nessuno un meeting sotto casa, oppure i Lazziali sono ancora tutti in vacanza.  :surf: Più che la proposta io non posso fare.
P.S.: e se mi prendo la residenza a San Lorenzo divento un locale??
Forza regà, qualche anima pia che si sbatta un pochino, un bel meeting sotto casa.....
Allora alzo la posta: al primo volontario 5 litri di Primitivo aggratise........ :sbevazza:
Modifico: Mi voglio rovinare, anche una busta di frise di grano......... :)

Il Furiano

#3
Perchè no!!!!!!!!!!!!!
Un bel meeting a roma... magari!!!!!!
Se poi i mattacchioni del primo desert tour vogliono calare a roma come i barbari li ospito io!!!!!

rickyx

 :) dai che se mi arriva il motore in tempo, oltre a fare quello toscano faccio anche quello latino.... :) lupin e ciroix precettati d'ufficio...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Astug

Saggio il nostro Belze!!! ;D Un meeting centralissimo l'ho pensato e ripensato,  Roma mi sembra l'ideale  per tutti... e cmq il Primitivo di manduria s'intende nn manca mai ai miei spostamenti....l'xr, benza e vino rosso!!!

belzebelze

#6
Citazione di: astug il Agosto 31, 2007, 22:10:32 PM
Saggio il nostro Belze!!! ;D Un meeting centralissimo l'ho pensato e ripensato,  Roma mi sembra l'ideale  per tutti... e cmq il Primitivo di manduria s'intende nn manca mai ai miei spostamenti....l'xr, benza e vino rosso!!!
Eh sì, Astug pensa prima al primitivo e poi alla Benza (è più primitivo lui che non il vino, ed è un complimento, sia chiaro)!!!
Forza Boys, Roma o morte!!!  ;)

Bracco

#7
Al fine di non distruggere la mia fragile situazione mentale, gia' gravemente minata dalle temperature Afghane, chiedo cortesemente di considerare la possibilita' di fare l'eventuale meeting nei pressi della mia citta' natale

assolutamente dopo il 18 ottobre

In caso contrario il sottoscritto non potra' partecipare all'ennesimo meeting.
La qualcosa comportera' enormi disgrazie alle moto degli organizzatori che, rimanendo assolutamenti illesi, potranno, con assoluta lucidita', verificare gli irreparabili danni occorsi ai loro mezzi meccanici.

Fate un po' voi, altrimenti il resto lo faccio io.

E non a' una minaccia, e' una promessa

Distinti saluti

Bracco

rickyx

allora sei tu che mi ha fatto sparare un paio di colpi di vulcan a bologna... e io che stavo facendo causa alla prox...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

belzebelze

Bracco nùn sbroccà, assolutamente dopo il 18 ottobre è d'obbligo, il meeting del centro sud lo facciamo ai primi di ottobre, ergo.... ;)

davidetaranto

Ciao !
io ci sono per il meeting a Roma (ci vivo!)   8), la moto  è quasi pronta (diciamo che adesso cammina)!

Ma il primitivo lo posso portare anche io!!!

Ciaoooooooo
Honda XR 250 R 1987

Astug

FInisce ke lo chiamiamo primitiv-xr-meeting.... e lo scopo nn sarà il conoscerci o meglio conoscerci dopo una bella magnata e bevuta a base di primitivo facilita le relazioni interpersonali e di moto de ne parla dopo la sbornia :D :D :D :D!!!

ciroix

ottima idea questa anche io ci avevo pensato se si decide qui le strade e i fuori strada non mancano per le mangiate e le bevute poi ;D ;D ;D ;D io un ideuzza l'avrei......
......si potrebbe fare intorno all'ultima settimana di ottobre o la prima di novembre per le strade dei castelli con mangiata ad ariccia oppure c'è sempre la famosa tolfa oppure c'è l'imbarazzo della scelta per ora la butto li poi appena rientrano tutti dalle vacanze si organizza per bene ;)

belzebelze

Ciro, ma che pensi che ci tenga a venirci per andare in moto? Pensiamo prima al ristorante, il percorso sono dettagli.....
P.S.: anticipo una richiesta (se nel frattempo non mi danno fuoco alla patente per limiti di velocità carrellati), per dormire non problem, ma per lasciare il carrello con moto onboard....???

Il Furiano

#14
ciao ragazzi, io sono un novellino per quanto riguarda l'enduro, ho partecipato al primo desert tour e sono però tornato sano e salvo... se si organizza un meeting qui sarebbe fantastico e mi piacerebbe partecipare!!!
o sentito dire che a tolfa ci sono dei percorsi bellissimi ed addirittura uno che passa in una vecchia miniera abbandonata e credo sia molto bello ma sicuramente già lo conoscerete e sempre da quelle parti chè un bel ristorante alla fine di una bella scarrozzata in mulattiera mi hanno detto.....
se dovesse servire (magari per gli amici del desert tour) io vicino roma, a nettuno ho una casa dove poter dormire ma sopratuttto dove poter parcheggiare un bel pò di carrelli con le moto al sicuro dentro casa!!!
ciao a tutti!!!!!