Menu principale

La motarda di genioxr (nuove foto)

Aperto da genioXR, Luglio 01, 2008, 22:08:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genioXR

si è in plastica, puoi sempre provare,nella peggiore delle ipotesi levi via la vernice con un diluente e rimetti su un adesivo....mentre il portafaro riesci sicuramente a farlo in maniera decente. Credo dipenda dal tipo di plastica :-[

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Lupin

Si è tutta in plastica, credo che GenioXR intendesse dire che il portanumero è molto sottile e sollecitato dalle vibrazioni e la vernice non tiene.  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

genioXR

#17
"SONO ARRIVATI I PACCHI ACERBIS,VIENI A MONTARE...."  OK 1 MINUTO E ARRIVO...

magazzino di Donatino,acerbis e confusione per tutti......



   

un regalino dell'amico Ernesto.....direttamente dal catalogo BETA.....


ed ecco alcune delle xrrone che vedrete al meeting....ovviamente non sono nelle versioni aggiornate.... :P



genioxr :)


se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

"GENIO COL MOTARD NON PUOI VENIRE A FARE ENDURO"


ok come dite voi....


"sulla neve però dove vai..."


la vera rivincita sul ttr......salitona di pietre e tappeto di foglie,aderenza zero....magica erogazione e magico peso piuma dell'xrrrr....
ed ecco la faccia di uno che sta scalciando da un'ora senza successo....dai che la salitona ti aspetta...


e la luna busso,con gli occhiali da sole.....



si vede che in questi giorni non ho un ca**o da fare?si vede si vede....avevo conservato le foto per la vecchiaia!!! :P

genioxr







se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Genio belle le foto, ma sono trooooppo piccole!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

#21
lo sò,ma se le metto grandi ci mette un'ora a caricarle,se metto il link non mi pias....ok và.....ogni tanto te ne metto su una bella grande!





VA BENE COSì GRANDE?




genioxr :D
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lupin

Sbaglio o hai la catena che dice "BASTA" ??? Mi sembra tiraterrima!!!  :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

genioXR

#24
sarà stata la posizione,solitamente la regolo con il classico cacciavite tra i denti della corona.Se guardi la parte di sotto fà una leggera pancia,quella di sopra è tirata perchè è parcheggiata di prima.

Va bè,tanto è una foto vecchia.... :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

però nessuno ha notato queste....




uffa e che ca**o......erala novità......le ho fatte con tanto amora per far risaltare il collettore finale di scarico e snellire ulteriormente il posteriore

:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Se posti foto micragnose, chi vuoi che le noti? :lol2:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

ma allora sei una merd  :D :D

che ve ne pare del raccordo polisport-portanumero?






se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO

Secondo me hai fatto un lavorone con quei fianchetti ..... la foto particolareggiata rende un sacco ..... però nella visione d'insieme snellisce un pò troppo la moto, chiaro che è una mia opinione personale.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM