Menu principale

abbassare wrf 450

Aperto da enomoto, Novembre 12, 2009, 17:57:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enomoto

salve ho aquistato da poco il wrtf 450 ho fatto un'uscita e mi son reso conto che e troppo alto, tocco con le punte in un piano regolare
, un mio amico sostiene che devo abbassarlo finche non poggio bene i talloni mentre un'altro dice che mi devo abituare alla moto così com'e senza modificare il suo assetto . cosa devo fare  ??? ? e sopprattuto come si abbassa  ??? ?
uno del mucchio selvaggio

uncleroby

Sul sito della koubalink vendono delle biellette per abbassare il posteriore, poi sfili gli steli dell aforcalle di un paio di cm per riprendere l'assetto corretto.
Oppure scavi la sella.

Oppure fai entrambe.

Quanto sei alto e quanto pesi?

Io tocco con le punte sul DRZ ma mi sono abbastanza abituato, su alcune moto precedenti avevo scavato 2 cm la sella giusto per toccare con l'avampiede.

The rule is to improvise, adapt, overcome!

paulogas

si e' maledettamente alta,io ho provato il 250 ,miiiiiii troppo alto ,me piacciono le moto normali !!!!!!!
ovviamente e' alto per bla bla bla,pero' per chi e' 1 70 come ammia e' esagerato : Vendilo e comprati un xerre,fidati !!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

enomoto

avevo l'xr 650 ma anche quella era alta x me  :P e poi troppo poesante x il mio fisico  :P  :-[
uno del mucchio selvaggio

Barte

Può essere un pò per abitudine....quanto sei alto?

Di certo un appoggio più sicuro ti darebbe più fiducia...ma come detto magari ti ci abituerai.

Io aspetterei un pò e sei ancora di quell'idea fai come ti ha suggerito Roby  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.