Menu principale

[depotenziata?] centralina

Aperto da 0108joker, Giugno 14, 2010, 22:50:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

0108joker

ciao a tutti,quando o preso la mia xr sm nn ho fatto caso al libretto ke c'e scritto 24kw ,mi hanno detto ke è depotenziata, è vero?o no? come posso capirlo?mi ha detto il tipo dove lo presa ke nn è depotenziata!!!!!!!!!!!!! :hmmm:

Barte

Sarà depotenziata solo sul libretto.....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

0108joker

#2
ma nn c'e un metodo per capirlo?

nn so una sigla sulla centralina??????????? c'e qualcuno che può aiutarmi ha capirlo?????????????????????????             

Barte

Si..se4 ti superano i 125 4t è depotenziata  ;D

Comincia a guardare se c'è lo snorkel nella cassa filtro...
Per sapere cos'è fai una ricerca..è una specie di tappo.

La centralina è sempre quella.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

0108joker

#4
guardato nn lo oh!!!!!!!!!! ma o letto sul forum ke i kw sono 40 no 24 cosa posso fare per farla tirare di più????????e aumentare i kw????????????????????mi sa ke veramente è il modello depotenziato.

Gianni65

#5
Alimentala con una miscela di : NOS e Nitrometano...

gianpivr

#6
M sa ke nn o capito molto. D ke hanno e la moto?!? Quelli ke ti anno detto ke e depotenziata, xke il tipo nn te lo a detto ke non lo e?Xke vuoi ke cammina d +, vuoi fare i garini in tangenziale o xke nei monti sterrati t passano le haltre moto? Ke magari devi fare un elabborazzione al mono cosìì butta nellah terra piu tanti cavalli ke magari già li a ma nn li vedono nessuno kè sembrano nascosti ke il mono se li mangia ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

probabilemtne la tua moto è depotenziata solo a libretto, ma non nella realtà..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

0108joker

la moto è del2004 o già fatto delle modifiche  o montato sull' anteriore forcelle rovesciate della wp è il mono dietro anche quello è della wp come tenuta nn la schiodi da terra ma come ripresa e potenza nn è aggressiva ne o provato una identica tutta originale  e tirava molto di più per quello mi è venuto il dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barte

Citazioneguardato nn lo oh!!!!!!!!!!

Allora guarda o possiamo star qui a parlarne anche 2 giorni....... ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

Citazione di: Barte il Giugno 15, 2010, 20:28:12 PM

Allora guarda o possiamo star qui a parlarne anche 2 giorni....... ::)


:ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: