Menu principale

2° meeting bolognese 2011, lo vogliamo fare?

Aperto da giuliano, Novembre 09, 2010, 13:24:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuliano

Don vito arruolato!

ci sentiamo dopo le feste per organizzare un giretto di perlustrazione fino a firenzuola!

Pierpower

Ciao, come siete con il 2o meeting bolognese?  ::)

Sarebbe bello... mi ricordo delle vostre foto di un giro in zona...

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

giuliano

ormai credo che come periodo organizzeremo i primi di settembre...

il percorso è bello che pronto... vedremo quanti sono interessati e che tipo di giro fare, soft, medio o ...

paulogas

Famolo stranoooooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D ;D
magari un girettino on the road per un pugno di volontarise e' a settembre dovrei riuscire a venire ,magari facciamo ,raticosa,futa,passo del giogo,croce ai mori,muraglione ,tutti i passi !!!!!!!!! si potrebbe imbastire un bel giro on ,c'e' un giovane certo ferrro mi pare di forli' che potrebbe dare una mano .
penso si reisca a fare un giro off e on !!!!!!!!!!!
Giuliano come va' il ktm ??????????????????????

Pierpower

Citazione di: giuliano il Maggio 31, 2011, 19:09:46 PM
ormai credo che come periodo organizzeremo i primi di settembre...

Oh che bella notizia sentire che probabilmente si farà...

Vi prego pensate anche a chi ha il 650...  ::)

(Giuliano, d'altra parte ce l'hai/avevi anche tu)

Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

don-vito

Ciao Giuliano,
credevo che il meeting fosse caduto nel dimenticatoio... :-\
E' pur vero che purtroppo io mi collego al sito molto raramente (per motivi di lavoro) pero' rinnovo la mia disponibilita' nel caso abbiate bisogno di una mano.
Per cause di forza maggiore dovro' saltare il meeting nel veronese dell' 11 Giugno, ma almeno questo non me lo voglio perdere  :).
Un saluto a tutti

ps. se pensate di sconfinare....nel modenese, immagino sappiate che ci sono posti interessanti (percorribili da tutti senza problemi)
ps.ps. per i toscanacci...e non faccio nomi.. ::)...quando volete fare una puntatina sull'appennino reggiano / modenese, siete sempre i benvenuti

giuliano

#21
Il ktm? sabato ho fatto il primo giro in off.... mi ha cambiato la vita ::)

siamo usciti in 2 sul tardino e avevamo il rientro nel primo pomeriggio.... quindi avevo chiesto di fare un giretto breve per provare la moto..

risultato? abbiamo fatto un giro lungo 140 km quasi tutti off e molto impegnativi, salita della ventola (dove ho forato il carter della xr) che con la xr mi faceva dannare... spegnimenti, cadute, si piantava... stavolta l'ho bevuta in un fiato stando inpiedi sulle pedane, così per altre varianti assassine... poi abbiamo fatto qualche giro su pista cross  ::)
una mula chiamata non a caso la bergamasca: l'avevo fatta solo in discesa e arrivavo giù con il fiato corto, questa volta in salita non ho avuto alcun problema, anzi no, sono entrato in una canala sbagliata... scendo dalla moto la prendo inbraccio e la metto nella canala giusta  ;D.
monte la fine: giro con discesa verso castel del rio... chiaramente dalla variante più impegnativa.. che dopo una lunga discesa a gradoni si percorre un tagliafuoco ripidissimo in salita con alla fine 3 gradoni inevitabili... l'avevo fatto una sola volta con la xr, sull'ultimo gradone mi pintai e dovettero spingermi in due per farmelo passare.. con il K dopo i primi due ho spento volontariamente la moto, fatto due foto, riacceso  e sono salito senza problemi...
salita della fontana: anche qui non ho avuto problemi... gran finale con il castagneto a tutta birrra , arrivo a casa alle 16.00  :o, quasi per niente stanco...

La xr è una gra bella moto, gran carattere, affidabilità, manutenzione minima... l'adoro, ma per le mule che abbiamo da queste parti il k è un altro pianeta, la trovo meno impegnativa fisicamente, migliore la trazione, le sospensioni ottime (anche se sulle staccate in discesa a fondo smosso non mi piace moltissimo impressione che saltelli un pochino.. sarà pds?) e infine l'accensione a pulsante! quanta fatica risparmiata.
sono due moto difficilmente paragonabili perchè diversissime come concezione.


Torniamo al meeting..

il percorso è fattibile anche con il 650, tratti scorrevoli e varianti più toste per chi si vuole cimentare.. altrimenti previsti tagli più easy, la zona bologna sud verso appennino toscoemiliano, sono i posti in cui giro solitamente e conosco meglio.

giro on, non ho il motard ma se qualcuno vuole prendere questo imegno possimo stabilire un percorso con pausa pranzo congiunta off e on.

per organizzare io e un paio di amici siamo disponibili ma non sarebbe male se qualche altro xrista si unisse per dare una mano...

comunque l'invito è sempre valido a chi vuole venire a fare un giretto in zona, basta contattarmi...

ferrro

Citazione di: paulogas il Maggio 31, 2011, 19:42:14 PM
Famolo stranoooooooooooo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D ;D
magari un girettino on the road per un pugno di volontarise e' a settembre dovrei riuscire a venire ,magari facciamo ,raticosa,futa,passo del giogo,croce ai mori,muraglione ,tutti i passi !!!!!!!!! si potrebbe imbastire un bel giro on ,c'e' un giovane certo ferrro mi pare di forli' che potrebbe dare una mano .

mi sento chiamato in causa e ce sono....

paologas... per te ce sono anche prima....
fammi un fischio...
xr it's freedom

wild

vaiiii.......anche se completamente fermo da tempo........
Se mi volete CI SONO!!!
avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....