Menu principale

Cena di Natale dal Crea, sabato 8 dicembre

Aperto da Lu, Ottobre 21, 2012, 12:00:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PEPEM

porc..... sono ad Alba per un matrimonio.......speriamo cambino idea,,,,, ::)  ::)  ::)

beppoxr65o

Ci sono...Probabilmente arrivo da altra località diversa dalla mia casuccia...Mi spiace per i compari Kazzenbergher, non riesco a fare il tratto casa -  Fumane con loro...ci si trova lì dal Crea  ;)

Lu
Webmaster
Daniele70
Razzo
tacco
Mura
MatteoXR
fire fox
docmarco62
teppo
maVco
Luppino (+ 1 woman) - to confirm
Dadet
Beppo
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Stefano80

forse riesco a venire!
mi sto organizzando....   :)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


carbonela

Ciao a tutti...se al 4 dicembre(ho la visita) mi tolgono il gesso ..mi son disuminato un piede in mulattiera...verrei volentieri...e se è possibile!!! ameno conosco qualcuno della comunity! però solo allora potrò confermare!!! sempre se è possibile per voi!

Webbo

nessun problema Carbonela, così magari facciamo anche 4 parole sulla Tunisia..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Come ho già detto, devo dare conferma di quanti siamo entro il 5 , ma non penso che uno in piu crei problemi  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Aggiungere i due innnnnamorati :

-) Jerryout
-) Paolina

;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

salim

Vengo anch'io!
Mi aggiungo solo ora perchè ho dovuto prima chiedere il permesso... :mattarello:
Aggiorno la lista, spero di non aver fatto errori

Lu
Webmaster
Daniele70
Razzo
tacco
Mura
MatteoXR
fire fox
docmarco62
teppo
maVco
Luppino (+ 1 woman) - to confirm
Dadet
Beppo
Carbonela
Jerryout
Paolina
Salim

Stefano80

qualcuno sa consigliarmi un posto in zona dove dormire?
ovviamente da buon genovese economicissimo  :D
così già che son li domenica porto la ragazza a vedere Verona  ;)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


SUBA

Salvo imprevisti quest'anno conto di esserci assieme alla mia compagna, darò conferma definitiva entro il 5 .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Webbo

dormi direttamente dal Crea, i costi sono economici e se vuoi puoi condividere la stanza con qualche altro xrista, amenochè tu non ti porti già la tua "copertina"


Citazione di: Stefano80 il Novembre 24, 2012, 18:59:01 PM
qualcuno sa consigliarmi un posto in zona dove dormire?
ovviamente da buon genovese economicissimo  :D
così già che son li domenica porto la ragazza a vedere Verona  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Novembre 24, 2012, 18:59:01 PM
qualcuno sa consigliarmi un posto in zona dove dormire?

Spero tu stia scherzando !!!
Dal Crea !!!
Sopra si dorme, sotto si beve ed in mezzo si magna !!!!!  :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lu

XR-isti gattofili, in occasione della cena di Natale pensate ai micetti della colonia. Quest'anno la raccolta sarà dedicata ad aiutare una ragazza che conosco, della provincia di Milano , che si occupa dei mici con le sue sole forze perché il comune non se la fila nemmeno di striscio, e combatte ogni giorno contro la cattiveria e l'ignoranza di persone che godono nel far del male.
Se avete tempo e piacere di farlo, portatemi quello che volete ed io lo farò avere a lei.
Dalle crocchette, alle scatolette, la sabbietta, insomma quel che vi viene in mente e solo se vi fa piacere farlo.
Se volete magari anche adottare uno dei sui miciotti che cercano casa, la trovate su FB e si chiama Rosanna Palmieri.
Questa raccolta per lei dovrà essere una sorpresa di Natale da parte di XR-Italia perciò se le chiedete l'amicizia non ditele nulla.
Grazie  :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

carbonela

se riesco venire porto un pasto de sorse!!!!! anche più di uno!!!! :P scherzi a parte me gusta l'iniziativa...sono  amante degli animali....ghe no uno che dorme a letto anche!!! un pincherino!!!hudolf!!! non mancherà qualcosa per i meno fortunati...però ricordacelo secondo mè!!!! altrimenti và in dimenticatoio!!!


Lu

Grazie Carbonela.  :)
Non penso che lo dirò ancora, non amo essere insistente o invadente. Chi desidera ed ha piacere si ricorderà, di tutti gli altri.....mi ricorderó io!! Uahuahuahuahuah!! :D :D :D :beffe: :beffe: :beffe: :diavolo2:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!