Menu principale

Cena di Natale dal Crea, sabato 8 dicembre

Aperto da Lu, Ottobre 21, 2012, 12:00:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Grazie a tutti per essere venuti, e grazie al Crea e alla Gio e a tutta la cucina della Ca dei Maghi,  perchè è stato tutto eccellente.
È stato un piacere rivedervi e salutarvi, e grazie anche da parte dei micetti  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

SUBA

#76
Finalmente ho conosciuto di persona persone animate da autentica passione che conoscevo solo di nome sul forum.
La cena è stata ottima , la Cà dei maghi un bel posto il Crea è stato un ottimo padrone di casa .
Grazie a tutti per la bella serata .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Tacco

#77
Come sempre e' stato un gran piacere rivedere facce nuove e vecchie! Grazie al Crea per l'ospitalita' ed alla Lu per l'organizzazione!!!  ;D

Come sempre ringrazio le signore intervenute per averci sopportato nelle nostre solite discussioni a sfondo erotico-sessuale e per non essersi suicidate in massa all'ennesima apertura di pacchetti natalizi contenenti pistoni ed ammenicoli vari.  :P

Arrivederci alla prossima e tanti auguri a tutti!

Tacco.

P.S. doc mi dicono che stamattina ti hanno visto a pescare sull'argine a novellara in compagnia di suba...confermi?  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

fede954

Anche per noi è stato un piacere.... come sempre!!
Grazie di tutto, se vedemo tosi ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gpsmax

#79
Citazione di: daniele70 il Dicembre 07, 2012, 13:18:38 PM
Sti cazzi, rag, ho appena aperto un pc per inviare il messaggio e pensavo fossi l'unico ad avere problemi, nonostante questi messaggi di sfiga influenzali devo anche io dirvi che ho un po di problemi. in pratica sono a REGGIO CALABRIA da stamattina alle 4 con volo aereo. Torno domani ma non in aereo  come l'andata. torno in furgoncino assieme ad un nostro tecnico che altrimenti rientra in viaggio da solo.
Non so come ritornerò a casa dopo tutti i km da fare, penso sarò uno straccio sebbene riparto domattina presto.

Mi spiace tanto,sono 5 anni che vengo regolarmente alla cena del Crea.

...... non aggiungo altro.....
Daniele

ops... errore... stavo provando le scorciatoie...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

#80
Citazione di: tacco il Dicembre 09, 2012, 14:29:28 PM
P.S. doc mi dicono che stamattina ti hanno visto a pescare sull'argine a novellara in compagnia di suba...confermi?  :P
Azz mi pensavo di esser li da solo, difatti sono uscito prestissimo stamane volevo essere il primo.
D.M.L
p.s comunque prima sono passato a bere un caffè nel bar che diceva Suba (che a per me non la conta giusta, sa troppi particolari)
p.p.s noto con piacere un filo di invidia da parte tua, per il mio nuovo hobby  :P
p.p.p.s a proposito ottima serata, l'unica cosa negativa, tutte ste chiacchiere, su pistoni, bielle, alberi a camme e piastre ricavate dai ricavi no fresate ma burattate, che palle.
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

SUBA

#81
CitazioneP.S. doc mi dicono che stamattina ti hanno visto a pescare sull'argine a novellara in compagnia di suba...confermi?  :P

Ecco chi era sul' argine stamattina il Doc , scherzi a parte stamattina c'era un freddo cane c'e chi dice una punta di -8, cè troppo freddo per pescare e l'acqua è ghiacciata , l'unica cosa che potrebbe abboccare sono le cinesi .
Io comunque sono partita dal Crea ieri sera verso l'una che c'era + 1, dopo mantova ho visto -7 !
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

Citazione di: docmarco62 il Dicembre 09, 2012, 18:19:47 PM
Azz mi pensavo di esser li da solo, difatti sono uscito prestissimo stamane volevo essere il primo.
D.M.L
p.s comunque prima sono passato a bere un caffè nel bar che diceva Suba (che a per me non la conta giusta, sa troppi particolari)
p.p.s noto con piacere un filo di invidia da parte tua, per il mio nuovo hobby  :P
p.p.p.s a proposito ottima serata, l'unica cosa negativa, tutte ste chiacchiere, su pistoni, bielle, alberi a camme e piastre ricavate dai ricavi no fresate ma burattate, che palle.

Si tratta di donne motocliste ritengo siano abituate , per il discorso bar e moto io sono nato pronto .
allego due link utili
http://www.youtube.com/watch?v=9Iqa3-rBR8k
http://www.youtube.com/watch?v=CeC8axa7Iow
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Stefano80

grazie a tutti, bellissima serata!!!
cena veramente ottima!!!

anche la mia ragazza si è trovata molto bene.. e si è già prenotata per partecipare anche l'anno prossimo!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Lupin

Bellissima serata!!! Grazie a tutti, mi sono divertito moltissimo, un abbraccio a tutti!

Grazie al WM e alla Lu SEMPRE!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

maVco

Per fortuna che la cena dal crea non viene fatta a ridosso dell'estate altrimenti, con tutte le "cose" buone che se magnano, sarebbe un problema non assumere sembianze mongolfieriche in spiaggia.  ;)

Schersi a parte, solita, ma mai scontata o ripetitiva, bella serata.

Alla prox.
Ciau
:)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

teppo

#86
Teppo vi ama e vi ringrazia !
La serata è stata alimentarmente esagerata; per fortuna l' eccesso di disquisizioni tecnico-CNCistiche è stato mitigato dalla presenza di alcune gentili consorti che hanno addolcito il tutto e dal fatto che quando si parlava di pistoni o forcelle il tacco e il doc non sapevano neppure che le moto ne fossero dotate  ;D !
Però a gradi alcolici tutti d' accordo, così me piase !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

beppoxr65o

Grande!! ;) ;) ;) felicissimo di aver rivisto tutte le vecchie conoscenze...e anche molte facce a me nuove...Stavolta il Crea e il suo team mi hanno proprio stupito...Cibarie sopraffini e ottimo vino...peccato che guidavo :-\. Grandi sganasciate con i kezzenbergher superstiti....Alla prossima ragassi ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco



Quindi le altre volte ho mangiato porcherie ed ho bevuto vino annacquato.  :o :o :o :o :o :o :o :o

Voglio subito parlare con lo sCreaanzato.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Salut

Lupin

OFF TOPIC: per chi ha partecipato alla mia conversazione con Rickyx in merito alla fresatrice che doveva assolutamente vendermi dopo anni che la volevo, sappiate che e' a casa mia da martedi notte!!!

Ahahahahahah

YEEEEEAAAH GRAZIE RICKYX !!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"