Menu principale

la mia ROUGE quatre-cent , ovvero la moto per cui ho perso la testa...

Aperto da IOSONOPAOLO1, Novembre 01, 2012, 03:16:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zazzy61

Io l'ho sentito su un TT 350 il paris dakar....risveglia i morti con quello scarico.....diciamo che non è il più adatto per girare in città...

Zazzy
Le parole le porta via 'r vento, le bicirette i livornesi e i bischeri nessuno. -Detto livornese-


IOSONOPAOLO1

grazie per l'indicazione ;)

come estetica mi piaceva molto...e ne avevo trovato uno su ebay nuovo a 120 euro + s.s. (c'è ancora) col compralo subito...solo che mi ha riferito il venditore essere per modelli dal 1996 al 2000....e di adattare qualcosa non ho nè voglia nè tempo...magari monta anche su facilmente....ma al momento tengo l'originale... ;)

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

IOSONOPAOLO1

rieccoci con un piccolo aggiornamento...

tempo fa presi delle pedane passeggeri usate su subito.it...integre ma provate dall'uso....

non ho foto del prima.....ma erano molto sverniciate  dallo sfregamento ...inoltre erano del colore grigio scuro dei modelli precedenti al mio.....perciò....le ho fatte sabbiare e verniciare a polvere....purtroppo con la limitazione ad un grigio che si avvicina più di altri.....a polveri non si ha ampia scelta come le altre vernici....ma vanno benissimo così...che dite??  ;) ;D




ora dovrei andare a ritirare gli specchietti ripiegabili della ONE al negozio cui li ho ordinati...specificando che volevo quelli omologati e col kit di filettature diverse comprese.....speriamo bene....

il cuscinetto di protezione per manubri senza traversino...sono oramai più di un mese...e non gli è ancora arrivato...mi sa che lo ritiro on line.....o se qualcuno gli avanza...sia nero wrp che rosso con scritta o logo honda ;) ...

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

IOSONOPAOLO1

...eccomi a postare le ultime foto della mia bimba....anzi..da stasera....la troia!!! :)

 

scusate la qualità...ma fatte col cellulare....

montati gli specchietti....non della ONE ma presi dal negoziante che li ha ritirati da motocrossmarketing..con filetto destro e sinistro......come da me richiesto....e che da pirla non ho creduto a lui che mi diceva che l'honda ha un solo verso di filetto dello specchietto....e così è in effetti sulla base degli attacchi.....e quindi quello sinistro (sulla confezione) ho dovuto montarlo sulla parte destra ...lasciando però la base nera che c'era già...forse una riduzione o non so cosa...ma c'era e l'ho mantenuta...ed ora lo specchietto dx è un pelino più alto....ma tanto non si vede na sega lo stesso ;)

montato anche il cuscinetto blackbird.....bellissimo!! anche se avrei rpeferito con scritta honda.....ma si può sempre trovare ;)





ora...vi chiederete...perchè da oggi la chiamo ""la troia"" ????

perchè dopo quasi due mesi che non la prendevo...per farla partire.....mezzora....

partita.....vado da un mio amico...dopo un  paio d'ore la riaccendo e va liscio come l'olio....

dopo un'altra ora la riaccendo...parto..me ne vado via e ....singhiozza... singhiozza....e ...pufffffff

spenta!!! dopo un dieci minuti che bestemmio chiamo il mio amico in soccorso....

nel frattempo apro il serbatoio....benza si sente e con la torcia del cell si intravede.....

abbasso dal lato rubinetto...qualcosina cade anche lì...ma niente...

arriva il mio amico..decidiamo di prendere benzina .....la mettiamo nel serbatoio....due calci e va!!!! e lì...a gridare :

TROIA!!!! COME TUTTE LE FEMMINE QUANDO TI CHIAMANO COSì TI ACCENDI,EH??? :) :) :) ehheheheheheheheheheh

con tutto il rispetto per il gentil sesso........ma si sa che noi maschi quando succedono certe cose prima diamo di matto e poi.........ci diamo del PIVELLO!!!!!!! :) :) :)

il mio amico ridendo...... : devi darle da bere!!! vuol bere!!!!

ed io : eh si...beve come na spugna!!

il mio amico : allora devi chiamarla come la nostra amica comune!!!! ahahahhahahahahahah

abbiamo un'amica che in fatto di bere può dar filo da torcere a molti uomini.....credetemi...e rimanere lucida!!! :) 
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

IOSONOPAOLO1

ecco l'ultimo acquisto ""xr-ista"" :)



arrivata dagli USA ....... ma noooooo...arrivata dall'Italia!!! :) :)   è una UTAH..perfetta..nuova...ancora imbustata e con elastici ancora con quella patina di talco o qualsiasi cosa sia per preservarli :)

che ne dite??

Paolo

p.s.: inoltre ..il faro è il classico EL-COM omologato che si trova su moltissime mascherine  di svariati modelli :)

a breve farò un pò di foto delle mascherine che mi sto accaparrando :)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Merlo2


IOSONOPAOLO1

vabbè...allora o mi dai il tuo 600 o io la mascherina ;) ehehhehehehe

voglio provarla come forma e vedere come sta sulla mia xr ....e poi...se ne trovo una che mi aggrada come colori e come forma...questa può essere che andrà via...sto aspettando risposta per una a due pezzi modello però successivo a questa ;)  vedremo....

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

IOSONOPAOLO1

ed eccovi una carrellata di mascherine comprate qua e là per provarle sulla mia xr....ma ancora mai nemmeno poggiate su....


Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

TokyoSan

hehehe ho visto solo ora la tua collezione di mascherine!
mi pare che ne hai aggiunta un'altra oggi  ;)

IOSONOPAOLO1

Eh si, aggiunta un'altra bella mascherina nera ;) ma ancor più importante conosciuto una gran brava persona ed amante delle xr ;) :):)


P.s. : da ieri dopo cena mi sono svegliato poco fa...l'allergia mi ha stordito...e l'antistaminico il colpo di grazia.....ed oggi la Rouge resta ferma :(:(
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

IOSONOPAOLO1

Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

paoloxrr

paesà, ma le tieni proprio tutte.....alcune utilizzabili, altre meno ma tutte interessanti!
Le migliori sono la rossa e quella dell' husky!
Bella Paolo

PS non avevo mai letto il tuo topic!!!! ::)

IOSONOPAOLO1

pensa che quella ""rossa sbiadita"" è di un 50ino...un beta rr....ma ha di interessante i copri foderi che si agganciano alla amscherina oltre che sugli steli....quando la riprenderò di estetica (ci sono alcuni modi per le plastiche scolorite dal sole ;) ) vorrei provarla sull'xr......magari male non sta ;)

diciamo che sto facendo scorta perchè le pago poco o comunque il giusto secondo me e poi perchè alcune sono anche per moto d'epoca che ancora hanno un interesse inferiore a quelle degli anni 60 e 70...ma che stanno per arrivare anche loro ;) ...... la bianca per esempio la montavano sui CRE negli anni 90.... la blu sui KX fine 80 primi 90...

ne ho anche altre due da un amico a milano , una originale xr 600 ed una come la bianca del cre ma rossa.....

Paolo
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)