Menu principale

I° minirally XR-Italia a coppie - 10-11 maggio 2014

Aperto da Webbo, Marzo 04, 2014, 11:53:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

Giusto, meglio. Il venerdì si arriva... E la sera si bagorda...
:-)


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

iniziamo a mettere giù una data ?
sarebbe stato ottimo ma il we del 25 aprile non posso..
si potrebbe fare il precedente 19-20 oppure il 3-4 maggio

che ne dite ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Io non posso il we del 25.
Prima si potrebbe...
Oppure metá maggio

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

il programma di massima sarebbe:

chi vuole arriva venerdì sera, cena in trattoria

sabato mattina, colazione, e poi corso teorico su tema da decidere: guida , gps, sospensioni, manutenzione della moto.

pranzo preparato dalla struttura di cui saremo ospiti

sabato pomeriggio corso di guida pratico in percorso enduristico da 5-6 minuti con difficoltà enduristiche varie, compreso fettucciato.

domenica: colazione, I° minirally non competitivo XR-Italia.com. verso ore 14.00 pranzo organizzato dalla struttura e poi tutti liberi.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Direi ottimo

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gurush

ci sarei anche io    ;D

ma non il fine settimana prima del 25.       :-[

Webbo

allora la date decisa è il week end del 10-11 maggio con accoglienza partecipanti dalla sera del 9 maggio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.