Menu principale

ANNULLATO - Adesioni minirally (RDNA) XR-Italia

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2014, 13:43:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Eccoci, con i ragazzi della struttura (Ronconi enduro village) abbiamo definito un manifesto per l'evento che si terrà il 10-11 maggio 2014

premessa, il tutto è stato definito per mantenere il costo il più basso possibile.

accoglienza partecipanti dalla sera di venerdi 9 aprile presso la contrada Ronconi a Vianino Varano dè Melegari - Parma

si pernotterà in una struttura convenzionata a circa 3km con possibilità di camere doppie, triple o quadruple a 15€/notte (colazione esclusa) http://www.casecontini.it/

Chi volesse piantare una tenda è sempre possibile, ma non è possibile avere un bagno, ci sarà l'acqua corrente a disposizione, ma eventuali bisogni saranno da espletarsi "all'aria aperta" (gratis)

i pranzi saranno organizzati presso la struttura Enduro Village (1 piatto di pasta, 1 birra, 1 bottiglietta d'acqua, 1 frutto, 1 caffè)

la giornata di sabato 10 sarà dedicata ad un corso di guida base sia teorico che pratico,

la sera si cenerà in trattoria ad un costo di 20-25€ cad

Domenica mattina 11 si terrà il minirally non competitivo a coppie con GPS (anche solo uno dei due può avere il GPS), percorso di circa 100km con controlli orari ma senza classifica finale

poi pranzo tutti assieme e una volta smaltito tutti liberi.

ora passo la palla a voi, al via le adesioni..

ricordo che il numero di posti è limitato a 20 totali (10 coppie),

chi non dovesse avere qualcuno per far coppia, non si preoccupi, gli spaiati li accopieremo sul posto.

Il costo per la partecipazione è di 40€ per chi fa sabato e domenica, e 30€ per chi fa solo il rally di domenica.

nei costi sopracitati sono compresi i costi organizzativi del rally, l'utilizzo dell'enduro village e i pranzi con bevande e le colazioni a buffet.


ADDENDUM:

per i partecipanti è richiesto il versamento del 50% della quota di iscrizione (15 o 20€) entro il sabato 3 maggio (inviate PM a me per gli estremi)

chi avesse versato la quota per tempo e non avesse più la possibilità di partecipare, segnalandolo prima del 3 maggio, la quota gli sarà restituita totalmente al netto delle spese di trasferimento (esempio: 1€ per postepay)

Nessun rimborso a chi disdice oltre il termine indicato del 3 maggio.

In caso di annullamento della manifestazione tutte le iscrizioni verranno rimborsate con la stessa modalità sopracitata.



ricapitolando



locandina ufficiale

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Ciao Webbo , io e mio papà al 95%.
Probabilmente solo la domenica perchè il sabato ho scoperto inaspettatamente si essere ospite ad un matrimonio.

Garmin GPS III ed un GPS 276C vanno bene?

ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

si vanno bene, caricheremo la traccia direttamente la.. per il V mi farò fare una o più tracce semplificate perchè ha una memoria limitata a X punti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Si nel caso utilizziamo solo il 276...visto che mio papà ho seri dubbi che lo sappia usare...ma sopratutto...che lo veda.

Una cosa...vista la zona dovrebbero essere tutti percorsi collinari....vorrei evitare a mio papà 62 enne mulattiere tipo extreme lumezzane....pur avendole sempre  fatte nella sua vita fino a 5/6 anni fa.Se no vengo da solo senza problema.

...sai non vorrei chiamare mia mamma e dirgli che hanno mandato l'elisoccorso....anche se sono convinto che mi starà avanti


ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

#4
il percorso è all'80% quello che ho fatto io con il 650 3 anni fa e che hanno fatto 2 AT preparate..
c'è una sola mulattierina ma è corta e divertente.. tutto il resto è scorrevole

vai Super-tranquillo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Perfetto...se le hanno fatte le AT...nessun problema.

grazie ciao
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

gpsmax

col Webbo ne stavamo parlando... si potrebbe fare una cosa sui fondamentali della tecnica di guida oppure sulla tecnica di navigazione col GPS. o tutt'e due...

io verrei dal venerdì, la cena non me la leva nessuno.

il sabato durante il giorno teoria e pratica, portiamo le videocamere, ci si filma e la sera ci si rivede.

ovviamente... per dare qualche dritta su come si usa il GPS... non c'è problema...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andrea3112

Citazione di: ROBY_HRC il Aprile 09, 2014, 18:57:48 PM
Perfetto...se le hanno fatte le AT...nessun problema.

grazie ciao

l'apparenza inganna, in questi anni ho visto che chi si cimenta in queste cose con le bicilindriche non sono i soliti appassionati di fuoristrada, perciò mai dare niente per scontato e complimenti a chi guida quelle maxi.
il giro se è lo stesso dell'altra volta è molto bello con qualche pietraia in salita abbastanza tecnica ma niente di impossibile, se piove il divertimento è assicurato  ;D , comunque una due giorni assolutamente da non perdere sia per il giro che per la possibilità di incontrarsi.
forse ci sarò anch'io ,,,,lo spero

;)

Webbo

ciao Andrea (partecipante come me al primo RDNA) Christian dice che dovrebbe aggiungere una20ina di km, mantenendo la difficoltà invariata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC

Citazione di: andrea3112 il Aprile 11, 2014, 12:56:45 PM
l'apparenza inganna, in questi anni ho visto che chi si cimenta in queste cose con le bicilindriche non sono i soliti appassionati di fuoristrada, perciò mai dare niente per scontato e complimenti a chi guida quelle maxi.
il giro se è lo stesso dell'altra volta è molto bello con qualche pietraia in salita abbastanza tecnica ma niente di impossibile, se piove il divertimento è assicurato  ;D , comunque una due giorni assolutamente da non perdere sia per il giro che per la possibilità di incontrarsi.
forse ci sarò anch'io ,,,,lo spero

;)

Vero...per guidare le maxi ci vuole un gran manico.
Il raffronto era sul fatto che qui a bg abbiamo sempre girato su percorsi veramente hard impossibili per le maxi ma anche per i vari lc4....
Il dubbio era doversi trovare nel canale a pietra smossa in pendenza a dover superare i gradoni di roccia....(di quelli che o li sorpassi in velocitá con la rincorsa....o devi aollevare la moto a braccia).
E quindi significa marciare sempre a ritmi alti ed affaticanti pé non sprofondare e galleggiare nelle pietre o per superare gli ostacoli....

Tutto li
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

Attenzione. notizia fresca, per chi vuole, la domenica, sará possibile fare lo stesso giro del rally senza gps ed accompagnati da una guida. stesso girp ma senza gps o incombenze di controlli orari.

Secondo me una ottima occasione per chi vuol passare due giorni o anche uno solo in compagnia


Inviato con Tapatalk
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

#11
l'occasione diventa davvero propizia, dopo quest'ultima notizia

(... e fa pure rima...  ;D)

buono per chi è alle prime armi, per capire come si fa. c'è la compagnia della spinta, in caso serva, ma da quanto ho visto il giro non sembra orribile (è terra, non sassi) e quindi fattibile da chiunque abbia una moto con due ruote tacchettate

buono per chi vuole allenarsi e capire come si gestiscono i controlli orari, magari in previsione di qualche garetta di campionato... per non arrivare proprio sprovveduto e buttar via dei soldi per finire ultimo... o venire squalificato perché fuori tempo massimo... alla prima gara

e buono per chi sa andare, che può venire solo la domenica e si sfoga come vuole.

il venerdì cazzeggio libero, cena, vino, birra e chiacchiere in quantità. di moto, rigorosamente. ammessa solo qualche breve deviazione con argomento la beltà femminile.

il sabato si faranno un ripasso di tecnica di guida e le nozioni principali di uso del GPS, io ho una discreta esperienza di scuole, non sono un campione e nemmeno so guidare un gran che bene... ma so invece molto bene come insegnare e come far capire i concetti alla gente. per il GPS, invece, sono uno dei principali guru in Italia e parte dell'Europa (notata la modestia...?  ;D)

la domenica liberi tutti...  :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

salim

se il giro di domenica è aperto anche ai principianti (ma quelli "veri", non i falsi modesti) allora interessa parecchio anche a me, potrei aggiungermi?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.