Menu principale

Attacco silenziatore originale al telaio

Aperto da sunray, Agosto 25, 2016, 13:40:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

Ciao a tutti,vorrei sapere se anche voi avete un cilindretto tondo spesso circa 15 mm. Che distanzia dal telaio l attacco del silenziatore originale .grazie molte a chi vorrà rispondere.
Sunray

Gianni gm

Se non ricordo male era tra telaietto e pedane passeggero.nella parte inferiore all'attacco col collettore.  :-[

sunray

Parlo tra l' attacco silenziatore finale originale e r elaietto in alluminio. Il silenziatore non è il tubo di scarico. Il silenziatore è attaccato al telaio in un solo punto nei pressi della fine della sella. Ringrazio chi vorrà rispondere.
Sunray.

gpsmax

non sembra esserci alcun distanziale tra il terminale di scarico e i suoi punti di fissaggio sul telaietto, nè lato tubo nè lato silenziatore. se ci fosse, Honda lo metterebbe senz'altro nell'esploso del part list

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Il distanziale viene datpo con gli scarichi after-market.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

oppure lo ha messo dall'Ara per non far toccare la gomma da 160..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Infatti io dopo la trasformazione motard ho interposto un distanziale da 10 mm fra silenziatore e telaietto per evitare contatti con la gomma: normale quindi che Dallara o il vecchio proprietario (se la hai presa usata) abbiano fatto questa aggiunta.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

gpsmax

ecco tre autorevoli voci che hanno completato l'analisi della situazione...  ;D

mi pare che tu hai la moto stradale, quindi quel distanziale è stato aggiunto in un secondo momento.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

sunray

Veramente molte grazie a tutti per la spiegazione.
Anche io osservavo l'esploso dove esso non e' menzionato.
Grazie ancora.
Sunray.

gratta

Ti confermo che anch'io sulla mia SM ho il distanziale.  :ok:

sunray