Menu principale

XR 600 2017

Aperto da GigiGara, Maggio 10, 2017, 17:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ammazza che bella! Come diciamo qui a Roma un AEREO!
Molto molto bella pronto gara! Anche il terminale mi gusta molto  ::)

Però in off quanto dura? Mamma mia non ci voglio pensare.....comunque rinnovo i complimenti  :applausi:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

marcomomma

complementi bel restauro e ottima personalizzazione ;) mi raccomando al para motore....montalo.

non ci vedo bene le bende termiche sul collettore, appena la lavi con la lancia perché in off si sporca verranno via come niente, credimi meglio una bomboletta nero opaco ad alta temperatura che quelle bende.

p.s. gigi ma quanto sei alto ?




GigiGara

le bende le ho anche sulle altre moto da enduro e devo dirti che anche dopo 2 anni di neve, fango, sabbia sono sempre li in ottima forma.

questa è una delle moto più basse che ho, sono alto 1,79 ma mi piacciono le moto alte  ;D

Tomminoo

l'hai fatta la messa a punto??
come va ? impenna?? ;D ;D
ciaoo ;)

GigiGara

si, finita!    per ora l'ho provata solo 300metri sull'asfalto e di motore sinceramente mi aspettavo di più...     questo weekend la proverò per un bel giro in enduro.



Chicco650

Ciao Gigi complimenti, ti è venuta proprio bene..Volevo sapere che modifiche hai fatto per montare quello scarico? L' hai adattato sui collettori originali?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


GigiGara

ciao, ho per ora mantenuto i collettori orginali, poi abbiamo rifatto tutta la curva prima del terminale saldandola a Tig.

Chicco650

La curva comunque non è l originale?perché mi sembra che quella di serie e saldata al silenziatore.  Anche io vorrei fare la stesa cosa ma non so dove posso reperire la curva da modificare .

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


GigiGara

serve la piegatubi oppure saldare le curve tipo così



Chicco650

Per fare un lavoro come quello, bisogna chiamare gli Ei Team .. appena monto lo scarico ti mando le foto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


GigiGara

li saldano i miei ragazzi   :)

Derapone82

Minchia che lavoretto! Complimenti!  :o
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

GigiGara

Tutto pronto per il weekend..   oggi e domani xr e domenica con il 500


Bluto

e stikazzzi! il carrello delle meraviglie  :-* :-* :-* :-*
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

astoniani

#44
e stikazzi ecco perché ti aspettavi di più dall xr....se cavalchi il cr!!!! Complimenti davvero un bel mezzo!!

ci fai dire la tuo verniciatore la procedura usata x il serbatoio?