Menu principale

IDEA MEETING LOMBARDIA NOVEMBRE

Aperto da SuperMario, Ottobre 15, 2003, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STE

.................. io vorrei volentieri,  . ma per mè è giunta la stagione dei ripensamenti e delle lavorazioni, mi spiego la prossima settimana fermerò l'assicurazione dell'Xr ed inizierò il calvario invernale smontado a brandelli la motina per realizzare ambiziose trasformazioni per la primavera futura ............................. mi spiace .................. ci vedremo in primavera............. su strada ........... :-\ :-\
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

Mr_Brownstone

L'idea è bella e mi aggrada parecchio, ma il sabato sera purtroppo lavoro in un locale...
Il massimo che posso concedermi e qualche sgroppatina in Valpolicella, e la sera sono già distrutto, figuriamoci una trasferta in Brianza. Mi dispiace, ma per me la cosa non è fattibile... :-\ [disperato] [disperato] [disperato]
Now Australian!         Who Dares Wins

fabus

BRIANZA???? Ma cosa centra la brianza? Il meeting si farà in zona lago maggiore  castelletto ticino ,armeno,gignese,borgomanero,ma non in brianza!!
fabus u'zepecheno

canepazzo

Io ci veniovo ma sono nella stessa condizione di ste..................... poi la frizione sabato ha deciso di abbandonarmi :'( :'(

Sarebbe bello x l'apertura della nuova stagione tipo marzo-aprile............. ;D ;D

Ma chi vivrà vedrà..................

Ciaozzzzzzzzz................vrooooooooommmmmmmmmmmm!

uncleroby

L'idea mi piace molto ma oggi faccio un po' il guastafeste.

Vedo alcuni problemi, non insormontabili ma da prendere in considerazione:

1. Scelta accurata del percorso che deve essere noto e fatto più volte dagli organizzatori in modo da conoscere i punti dove si può tirare, quelli pericolosi, quelli sorvegliati dalle forze dell'ordine.

2. Condizioni climatiche. In Novembre comincia a fare fresco soprattutto per che arriva da lontano e si deve sciroppare magari 100/150 km in moto a 5 ° C solo per giungere al meeting. Inoltre le giornate si accorciano e tornare a casa col freddo e col buio non è il max.

3. Le attività sono forse troppe : tornanti, pranzo, pista, cross, bevuta, ecc in una giornata invernale.

Come dicevo in privato a Mario, Pablo, ecc secondo me sarebbe meglio che ci trovassimo più spesso per scegliere/conoscere assieme il percorso. Ad esempio io il Mottarone, essendo lontano, non l'ho mai fatto e non lo conosco ma penso che pochi lo conoscano veramente bene.

Magari aNovembre soi potrebbe organizzare una mattina/pomeriggio in pista (A Novara o a Curno) informandosi se si può affittare. In questo modo ci sarebbetempo di famigliarizzare, di sfogarsi, di scaldarsi senza fare troppo tardi.  

Attendo insulti...

Il Saggio Zio
The rule is to improvise, adapt, overcome!

alves

Complimenti x l'iniziativa!
Il mio, forse un po’ egoistico, è un parere da fuoristradista puro:
Ci credo che il Mottarone sia bello, ma se devo affrontare una trasferta da centinaia di km di asfalto, pur con carrello, lo faccio per smotazzare tutto il giorno nel fango e nel bosco; girare la mattina su asfalto per poi andare in un campo da cross il pomeriggio non ne vale la pena.
Inoltre, come dice Uncleroby, credo che troppi eventi e luoghi in un solo giorno (salita del Mottarone, pista velocità, campo cross, eventuale giro off, pranzo) possano essere dispersivi, soprattutto nello spostarsi da un luogo all'altro.  
secondo me lo schema migliore è quello del Meeting, ritrovo comune e saluti, giro on e giro off road lunghi tutto il giorno, che si incontrano a pranzo e poi al termine della giornata.
L'idea della pista cross/motard è bella, ci starebbero bene come apertura per riscaldarsi o come gran finale.
Comunque si sa che girare off-road, e ancor di più organizzare un raduno, è difficilissimo, io per primo non lo farei, per cui qualsiasi cosa organizzate, sarete stati bravi lo stesso!
Mi piacerebbe esserci ma al momento non posso dire niente di preciso.
Ciao
Alves
 

Pablo

Pienamente daccordo con le Vs idee...

Infatti questo per chi non lo avesse notato è un SONDAGGIO!!

Siamo quà per capire quale sia la cosa migliore da fare... La maniera più corretta per organizzare...

Io parlavo di una "IPOTETICA" sgroppata in brianza... FABUS al contarrio del mitico "MOTTARONE"
Ma le Ns sono solo idee... idem per il giro in pista... e off... naturalmente chi fa uno non fa l'altro mni sembra ovvio!!! Quindi sarebbere magari un paio d'ore o meno che il gruppo si divide nella stessa zona...

Ma ripeto sono solo idee...
Idee che forse serviranno a organizzare nel migliore dei modi il l'eventuale meeting!!!

Concordo pienamente con l'amico UNCLEROBY il quale fa riferimento ai molti lm per molti di Voi e per il freddo!!! Avevo già avvisato di questo GRANDE ostacolo i compagni di Milano!
E continuo a credere che sia il problema più grande...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

GONZILLO

 
Citazionecontinuo a credere che sia il problema più grande...
Vista la temperatura di oggi a Milano soprattutto stamattina, direi proprio di si.... alla ghiacciola!  :-\ :-\

GONZ.
"Bitte ein bit!!!"

Dan

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

davide3

... non ho capito, ma si farà oppure no?
comunque anche io come alves credo che la cosa migliore da fare sia una sola, e soddisfacente, ma soprattutto senza fretta, anche perchè io che sono senza carrello e vengo da milano di asfalto me ne farei già parecchio....

davide3
vesp is the best!
ex: xr 65o r del 2ooo ------ i a c u t r a c o o 0 0 ! !
ex: xr 4oo r del 1999
ex: xr 250 r del 2002
di solito... alla mula preferisco la pecora!
www.arcosempione.it
www.myspace.com/dawkpcd
www.enduroxxx.com

Pablo

No non si farà...
Infatti il 3d in questione è un "SONDAGGIO"

Cmq Noi XRisti del Milanese ci organizzeremo al meglio per fare il primo meeting in zona Ns nel migliore dei modi...

E ieri sera a Genova... parlando con EFFETTOEXTREMO (il ns guru... osannato tutta sera da noi)
Si pensava a Castelletto di Branduzzo...

Percorso Off... (fettucciato)
Pista Supermotard...

Cmq
Ora è tutto in sospeso... (per VOI)
Ma credetemi quì a Milano e d'intorni ci daremo da fare tutto l'inverno se possibile, per rendere il Prossimo incontro bello almeno quanto l'ultimo...

Ciao a tutti
Pablo!


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!