Menu principale

Kit Avviamento elettrico per XR 650R

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2003, 20:09:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Batteria piu grande non credo, magari piu potente...

Cmq se la usi tutti i giorni la batteria dovrebbe reggere, a me capitava si scaricasse 1po troppo da un w& all'altro ma poi ho risolto.....vendendo l'AE.  ;D

In ogni caso esistono apparecchi che mantengono la carica della batteria se proprio hai paura di restare senza bottoncino...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

mauri73

Salve , passeggiando su internet ho trovato un carburatore Mikuni 40 Kogio e/o vergaser , come posso sapere se vanno bene almio XR650?!
Grazie in anticipoper la risposta
che l'xr sia con voi !

RAZZO

Forse hai sbagliato topic ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

xr650bis

#198
Direi decisamente che ha sbagliato topic!!! Io comunque a breve smonteró il mio avviamento elettrico (quello con rinforzo)...sapete mica se il volano dell'a.e. Si puó modificare facendolo diventare simile a quello originale per k.s.?

gianfranco1104

#199
ci hai già ripensato?!?!  :o :o

alexis sm85

ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

rickyx

Citazione di: xr650bis il Marzo 06, 2011, 03:08:33 AM
Direi decisamente che ha sbagliato topic!!! Io comunque a breve smonteró il mio avviamento elettrico (quello con rinforzo)...sapete mica se il volano dell'a.e. Si puó modificare facendolo diventare simile a quello originale per k.s.?
negativo
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

alexis sm85

anche io quando all'epoca comprai  xr 650 r pensai(MA POSSIBILE CHE UNA MOTO CHE NUOVA COSTA NA BOTTA L'HANNO FATTA SENZA  AVIAMENTO ELETTRICO??POSSIBILE CHE MI DEVO PRENDERE TUTTI STI COLPINEL POLPACCIO???POSSIBILE CHE MOTO DI 15 ANNI PRIMA AVEVANO L'AVVIAMENTO ELETTRICO???)

dopo qualke mese ,dopo che il polpaccio destro riusciva ad alzar senza problemi una panchina con sopra 4 persone,capii perche l'avevano fatta senza avviamento elettrico....

l'xr e' cosi nuda tosta senza comodita'...e restera cosi per sempre...
prima l'avviavo alzato col cavalletto ...ora comodamente seduto...parte se nn al primo al secondo colpo..... un amore ...   :P
ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!

gianfranco1104

#203
l'han fatta per alzare panchine con sopra 4 persone?
:megalol: :megalol: :megalol:

ti diro... se posso l'accendo col kick... quando non ne ho voglia uso il pulsantino...
ed è pur sempre cattiva... nuda e cruda... col bottoncino...
8)

francy_motard

Salve gente
ho letto su una vecchia rivista di moto ,che l'AE x il 650 costa bel 950-1000 euri  è vero ?

comunque io la penso al 50 e 50
cioè il K.S fa tanto moto rude e cattiva
ma l'AE è comodo in certe situazoni

io non so se riusciro mai a comprarmene una di XR ,ma terrei entrambi li avviamenti
ma bisogna essere dei giganti con polpacci da calciatore per accendere questa moto ,ma io all'AE  lo terrei stretto

mio padre aveva una dr 600  era una cosa da pazzi accenderla ,con l'XR è uguale ?
<< i soldi non comprano la felicità , ma con i soldi compri il motard e sei felice>>

Sbirro - Beco 155

#205
Assolutamente no...!!!! Se tu esegui bene la procedura la metti in moto anche con l'infradito (come facevo anche io) non per fare il gradasso, ma è solo questione di avere una moto in ordine e svolgere correttamente la messa in moto...  ;) e XR esegue...  ;D

Io ho solo avuto moto con avviamento a pedale...  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

uolter72



condivido appieno!!

senza avere fretta e con un po' di tecnica la 650 va in moto sempre seguendo la medesima procedura, ovvero sempre secondo la medesima tempistica e nello stesso modo.

piu' facile di cosi'!!!

rainbowsix

e poi quell'AE creato da DALL'ARA dura da Natale a S.Stefano.....una vera porcata.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

BANDITO

#208
Io ho acquistato una XR da un paio di settimane rigorosamente SENZA AE e all'inizio l'idea (ma solo l'idea) di non avere l'avviamento elettrico un po' mi incuteva qualche perplessità oggi dopo, ripeto solo un paio di settimane, NON lo rimpiango MINIMAMANTE: a freddo (in questo periodo alla mattina è proprio freddino) parte al terzo calcio, a caldo la guardi e lei parte un po' come il cavallo di Zorro!!!!!  :P

Io sono alto 1,86 mt e la metto in moto da seduto e senza cavalletto seguo scrupolosamente la procedura descritta sul forum, chiudo la benzina tutte le volte che mi fermo e l'avvio a fari spenti, tutto qui, è chiaro che la moto e in PERFETTA efficienza.

Ragazzi ma questa è una MOTO e non uno di quei "surrogati motociclistici" che potresti acquistare anche in un toy center  ;D

In poche parole in genere il Biemmevuista avvia, io calcio ed avvio un booster (leggi razzo ausiliario per il decollo).  8)
L'importante non è arrivare prima, ma arrivare ovunque.

Nota espressione araba "safīnat al-barr" ovvero "nave del deserto"

ZIGLER608

#209
...................indubbiamente la nostra xr 650 a "pedale" ha un fascino indicutibile e comunque va in moto a guardarla (se tutto ok)....il problema che riscontro io da una vita è che quando ti inkiodi in mulattiera magari dopo una caduta e ti viene a mancare il fiato  rimpiangi il bottoncino.