Menu principale

[offroad] VEE RUBBER

Aperto da Dim_Avv, Dicembre 07, 2003, 15:56:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dim_Avv

UNA NUOVA ALTERNATIVA SONO I PNEUMATICI VEE RUBER CON IL MOD.VRM 175 POSTERIORE E VRM 211F ANTERIORE, SONO PIU' O MENO LA COPIA DEI MICHELIN, COSTANO LA META', PROVATI ANCHE IN VIAGGI IN AFRICA IL MOD.VRM 147........PROVARE PER CREDERE !!!!

Pablo

#1
Si ma tu non specifichi le misure e l'utilizzo esatto (fango, sabbia, pietre)... uguali ai MICHELIN... che mod.?

Insomma Avv... lasci tutto in sospeso e io sono curioso come una bestia... dai che devo anche cambiare gomme ant. e post. a giorni!!!

Fammi/cci Sapere!!!  [chat]

Pablo
(da chi compri? RIGA?)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

spale

Un mio amico che esce con noi ha montato il veerubber all'anteriore, con disegno praticamente identico all'ECIII della Michelin :P
Adesso all'anteriore ha il Michelin e il Vee Rubber nuovo è lì in garage a fare da paracolpi ;D

Il disegno conta, ma anche mescola e tipo di carcassa.

By ;)
Al meglio ci si abitua subito, ma solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!

Dim_Avv

Per visionare i modelli e misure andate sul sito:
www.velorama.com

Walter_vr


Ma siete quelli di Dimensione Avventura?

Dim_Avv

Si sono Giuseppe di Dimensione Avventura.

baccellomb

quanti kim hai fatto con le vrm 147? quanto costano? se la cavano sul fango?

Il Regolarista

vee rubber ..... manco come paracolpi va bene  :P :P :P :P e neppure come gomma da cancellare  ;) ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

Mi spiace, ma le Vee Rubber costano poco, ma valgono meno.
Per me Pirelli Scorpion è la numero 1

baccellomb

a me bastano un paio di gomme da spendere poco e che durino, non devo fare delle gare e quando vado in off ci vado in modo tranquillo

Il Regolarista

se scartano e non tengono non sò quanto tranquillo ci vai  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

baccellomb

ma dim_avv mi ha confermato che per lui andavano benissimo in africa, voi che le criticate, le avete provate direttamente oppure no?

Il Regolarista

certo consumo più gomme io che un team, trà un pò ...... manco sulle moto d' epoca le monto sono poco performanti secondo me e la differenza di prezzo è relativa  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

nik

Citazione di: baccellomb il Ottobre 12, 2006, 18:08:48 PM
ma dim_avv mi ha confermato che per lui andavano benissimo in africa, voi che le criticate, le avete provate direttamente oppure no?

Certo che le abbiamo provate, sennò che parliamo a fare?
Per l'enduro "nostrano" non sono adatte.
Punto e basta.

gianpivr

Io invece avevo provato un vee rubber cross da 120 anzichè 110 e non andava malaccio... era una gomma da morbido, un misto tra un mt32 e un laguna, sul fango in inverno non sfigurava poi molto, ovvio comunque che non era una pirelli nè una starcross, ma una gommetta da neanche 30 euro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-