Menu principale

l' XR di Tomminoo

Aperto da Tomminoo, Aprile 07, 2010, 01:07:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Anche io faccio i scongiuri per te Tommi !!



:D  :D  :D  :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


Tomminoo

Citazione di: gerry.dp il Giugno 10, 2010, 00:13:04 AM
E con cosa si dovrebbe accorciare?
Io avevo intenzione di tagliare un po le scocche laterali,ma mi chiedevo cosa usare senza rovinarle.
la mia chiappetta lato marmitta l'ho tagliata col frullino , bombata col calore e rifinita di striscio sempre col frullino.... è venuta molto bene :-*
ciaoo ;)

Lupin

#198
Vi ricordo che quando volete tagliare i fianchetti mi dovete prima chiedere il permesso, ho depositato i diritti d'autore...

Grazie  ;D
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

dirtbag

#199
piegali verso l'alto così ti generano portanza e sui rettilinei è più stabile di una cbr!

:D fianchetti a geometria variabile con la velocità, tipo le ali dei Tornado  :D
Home is wherever you can ride!

Tomminoo

il meccanico oggi finalmente mi ha aperto il motore....  mmmmmmh....
un pò di cosette da rivedere ma pensiamo positivo :stelle: :stelle: :stelle:

uolter72

stai parlando del motore che hai acquistato???

che anomalie presenta???

Tomminoo

aaah Valter cominciando dal sotto ha gli ingranaggi del primario segnati , ma ha anche 27000km e penso sia normale...
il cilindro fermo da 3 anni ha fatto un pochino di ruggine ma se sono fortunato con una passata di nn so che dovrebbe tornare a posto e il pistone dovrebbe restare in tolleranza....  la testa ha la sede centrale dove gira il cammes segnata , le valvole sono bloccate i filetti di chiusura testa da rifare e anche quello inferiore dei tre sui quali si avvita il collettore d'aspirazione...
l'albero a cammes è un pò segnato , la catena di distribuzione è lentissima ed è da cambiare il meccanismo di tensione della catena che ha gioco.... vediamo che riesco a raccimolare dal mio motore sbiellato ???

Tomminoo

va be per nn pensare alla moto almeno a lavoro ho le mie soddisfazioni hihihihihi

vediamo chi la conosce....
ciaoo ;)

uolter72

sembri un metre della MSC crociere.....

oppure anche un rappresentante della Lavazza......

con capello allisciato poi............

un cavallo.

mauro981

Azzarola Tommi sta 'nguajato sto motore...  portagli pure il tuo fai bene e speremo  :-\

Piuttosto chi è sta rampante pulzella??      ccci tua!!    :buono:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Citazione di: tomminoo il Luglio 09, 2010, 01:07:42 AM
vediamo chi la conosce....

Magari la conoscessi...  ;D   :-*

Tu vestito così mi pari proprio un ingegnere: cravatta regimental su camicia a maniche corte e penna nel taschino...  :-X


Siamo completamente OT.... mo ci cazziano...  :sisiehm:
T.S.N.C.

Tomminoo

è un artista sexy pittrice...
Symba :-* :-* :-*

uolter72