Menu principale

[XR 600 R] di gbking!

Aperto da gbking, Settembre 18, 2006, 17:08:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: Barte il Agosto 09, 2007, 11:58:42 AM
Beh, non ho una foto in cui si vede bene ma ti assicuro che non è proprio "basso"

Edit: Ho rimosso l'immagine della mia per non "inquinare" il topic di Gbking
Barte, sei un Signore..... :)

Mura

GB sei un grande...non ho parole! è un vero gioiello!!!!!! curatissima nei carter lucidati a specchio e in tutta la piccola componentistica!!!!!  :-* :-* :-*

consiglierei anche io un 7001 riprofilato!! ;)

Astug

 :svenimento: :svenimento: stica 22i!!! Gb tutta la mia stima...per il lavoro svolto!!!

gbking

Ho pensato ad una grafica da tenere sui fianchetti... che ve ne pare?



...Poi ho messo anche mano al porta faro... :D

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Molto bella la grafica sui fianchetti!  8)

Il portafaro mi convince un pò meno, anche se non è di certo brutto, non mi convince la parte nera di tutt'altra forma rispetto alla mascherina  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

edivad

a me piacciono entrambe le soluzioni!

Lupin

Ciao,

non so se è già stato toccato l'argomento perchè non ho letto tutto il topic.

Sei ancora con pinza e pompa originali? Con quel disco? Però con le slick!!!   ;D

Fai qualcosaaaaaaaa.

Frena!!!

;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gbking

Citazione di: Barte il Ottobre 16, 2007, 09:08:54 AM
Il portafaro mi convince un pò meno, anche se non è di certo brutto, non mi convince la parte nera di tutt'altra forma rispetto alla mascherina  :)

Con questa soluzione ho cercato di 'ringiovanire' la mascherina, senza stravolgerne la linea: in pratica ho cercato di mantenere più possibile le 'forme' originali (del modello USA)! :)

Chiaramente, temo che entro qualche settimana cambierò tutto... :D ;D

Citazione di: Lupin il Ottobre 16, 2007, 10:25:21 AM
Sei ancora con pinza e pompa originali? Con quel disco? Però con le slick!!!   ;D

L'impianto è quello del CRF 450 2005: non è un 4p+radiale, ma va bene per i percorsi delle mie parti... almeno per ora!
il prossimo acquisto sarà sicuramente un impianto più performante!
Unico neo: cerco un impianto che possa agevolmente essere montato su forche CRF '05 e su forche KX (distanza perni diversa!)...  ??? :o 8)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Forte la grafica dei fianchetti! :ok:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: gbking il Ottobre 16, 2007, 00:49:48 AM
Ho pensato ad una grafica da tenere sui fianchetti... che ve ne pare?

:applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

avrei preferito vederla dal vivo al miiiiting............ :angry2:

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

E lo dici a me, Genio? :(

Sarei venuto in versione OFF... :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'