Menu principale

Restyling 2007, La POLLO 13!

Aperto da ManuHellas, Dicembre 22, 2006, 17:06:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ManuHellas

Eccoci qua, finalmente ce l'ho fatta, ci è voluto un po' di lavoro palloso in garage, un toto di cicche e di parolacce sbraitate tra me e me...Comnuque dai, anche se è stata una palla, alla fine l'ho finita. Non so nemmeno io come faccio a mantenere la calma in questo momento perchè...ora vi racconto l'aneddoto...
Finisco la moto tutto contento, vado a farla vedere a mio fratello in negozio (sotto casa) me la guardo e penso...beeeeellaaaaaaa! Poi dichiaro "oh!vado a fare il giro del palazzo e la rimetto in garage" curva sfigatissima del quartiere, una curva normalissima eeee...track!!!
La mia michelin pilot race posteriore ha ben pensato di trasformarsi in una saponetta, facendomi cadere. E io pirla che ho pure provato il controllo pensando "E VAI COL VIRGOLONEEEE!!!". Che pirla che sono...
Fortunatamente non mi sono fatto nulla, ne danni a vestiti, solo una piccola botta al gomito. E fortunatamente nemmeno la moto si è fatta niente, miracolosamente nemmeno un graffio! Solo l'ennesima grattuggiata al paramani, per fortuna.
Beh qui vi metto un po' di foto del mezzo rinnovato!







Elenco modifiche:
Parafango anteriore supermotard acerbis
Paramani CEMOTO supermotard
Manubrio PBR piega Cross
Serbatoio BL Italia con convogliatori CRF450 2005
Mascherina SPY (credo) simil Diamond ma con 4 luci
Collettori CRD
Recupero liquidi SuperHomeMade
Parafango posteriore Polisport verniciato di rosso
Portatarga Racetech
E per far vedere in giro che sono un meridionale D.O.C. anche la strisciolina rossa lungo i cerchi.

Volevo inoltre rendere noto che nonostante abbia trovato il Polisport ho ancora in mente di sistemare il parafango post Husky rivolto verso l'Onnipotente.
Entro l'estate spero di potermi permettere delle grafiche convogliatori personalizzate e un terminale piu serio.


Uploaded with ImageShack.us

Kap

#1
davvero bella............. :birra: :birra:
santi paramani.......... :ahh: :ahh: :ahh:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

#2
ma il parafango post lo hai verniggiato:D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

mbecerto! te piaash?

Citazione di: Webmaster il Dicembre 22, 2006, 17:35:15 PM
ma il parafango post lo hai verniggiato:D

Scusate mi sono pure dimenticato di ringraziare LO WEB per l'aiuto nel montaggio del serba. Cioè, ringrazio lui per avermelo montato.  :D


Uploaded with ImageShack.us

Crea

#4
bella Manu!!!
il serbatoio come va? hai dovuto usare la sella originale?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ManuHellas

il serba...è bello!il fitment è perfetto.
La sella si, è l'originale.

Citazione di: Crea il Dicembre 22, 2006, 18:09:44 PM
bella Manu!!!
il serbatoio come va? hai dovuto usare la sella originale?



Uploaded with ImageShack.us

Crea

Citazione di: ManuHellas il Dicembre 22, 2006, 18:45:17 PM
il serba...è bello!il fitment è perfetto.
La sella si, è l'originale.

fitment?
come posizione di guida? non penso siano arrivati miracoli, o no?
comunque ora la sella và rifoderata perchè i rossi sembrano diversi...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ManuHellas

#7
Citazione di: Crea il Dicembre 22, 2006, 18:48:39 PM
Citazione di: ManuHellas il Dicembre 22, 2006, 18:45:17 PM
il serba...è bello!il fitment è perfetto.
La sella si, è l'originale.

fitment?
come posizione di guida? non penso siano arrivati miracoli, o no?
comunque ora la sella và rifoderata perchè i rossi sembrano diversi...


Il fatto è che il rosso del parafango post è quello proprio dell'XR (se vedi, è molto piu simile alla sella rispetto a convo e parafango ant)
i convogliatori ed il parafango ant sono color CRF.
il fitment è la "calzabilità" del serbatoio.
La posizione di guida è la stessa di prima, uguale. Anche la capacità del serba sembra essere la stessa.


Uploaded with ImageShack.us

RC30

Ciao ManuHellas, a vederla così devo dire che non è niente male, anche se la targa è leggibile solo dagli elicotteri.........

Faccio anche a te un appunto fatto in precedenza a Lupin, il BL con i convogliatori CRF slanciano un po' troppo verso l'alto la linea che in origine è molto compatta, però Lupin la sua la completò con delle grafiche veramente azzeccate che han stravolto e reso molto più bella la linea.

Mi auguro che anche te non lascerai i convogliatori così, guarda quella di Lupin, può essere un'ottima fonte di ispirazione.

P.S. Bello il nuovo parafango posteriore, forse un filino un po' troppo lungo (per i miei gusti).


                    Ciao e buona continuazione     Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Crea

uffa, pensavo ad un miglioramento....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

matteoxr

beeeeeeeela!!
il parafango posteriore è veramente bellissimo...(mai come quello husky però..)

RAZZO

Bravo Manu ... hai fatto un super lavoro ... però a mio parere ti manca da sistemare una cosa che a mio parere è fondamentale : compra un pezzo di gommapiuma e riempi la zona sella in modo da creare un profilo della sella più dritto !!  ;)
Ne guadagnerà sia l'estetica ma soprattutto la scorrevolezza del pilota sul mezzo !!  ::)
Ciao ... e buon lavoro.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Bravo, bravo!  :) :)
La differenza di rosso però si vede parecchio, il parafango non lo fanno rosso XR? Tanto poi i convogliatori li copri con l'adesivo!  :) :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

beppoxr65o

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Molto bella! Essenziale come piace a me, chissà che numeri!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM