Menu principale

LA XR 650 DI QUADREL 60

Aperto da QUADREL 60, Marzo 14, 2006, 21:51:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Bella è bella...
Spero tu abbia tolto l'adesivo stilizzato della vaccona!!! é veramente orrido... e se devo dirla tutta... (ma i gusti sono personali ovviamente) toglierei anche i numeri...

Cmq mi piace molto...
Come dice Roberto una delle più belle XR650 che bazzicano il sito... (in versione quasi originale)

Curiosità... MA COSA TI é COSTATO QUESTO GIOCATTOLINO??

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

QUADREL 60

Ciao Pablo e a Unclerobi vi ringrazio molto per i vostri sinceri complimenti  accettando logicamente anche le vs bonarie critiche.A parte il costo della xr 650 SM con AE  gli extra sono:KIT HRC,PREPARAZIONE TESTA ,FILTRO KN,SERBATOIO BL ,CERCHIO EXTREME DA 5,SCAR. COMPL. AKRAPOVIC,ADESIVI TECNOSEAL,PEZZI ACERBIS,DISCO MARGH. BRAKING,PARAFANGO ANT. UFO , MANODOPERA ESEGUITA DA  DALLARA , FARO ORIGINALE HONDA.

TOTALE EURI 3.550
SALUTONI A TUTTI E BUONA DOMENICA

silviooo

La moto va come una bestia e il pilota la sa far andare a me personalmente piace, qualche stellina di meno ma la figa sul portanumero ci deve rimanere!!!! Ciao Angelo dai gasss
WHO DARES WINS

Webbo

davvero bella Angelo !
speriamo arrivi il parafango post in fretta...
magari la mettiamo tra le special..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

QUADREL 60

Non posso che ringraziarvi per i vs sinceri complimenti,è vero mi manca solo il parafango post e una corona da 42 denti dove ho constatato ancor di piu' che a me piace avere  un allungo superiore a quello attuale ( 15/45 ).Ciao ci vediamo spero presto

silviooo

Citazione di: QUADREL 60 il Marzo 27, 2006, 23:17:19 PM
una corona da 42 denti dove ho constatato ancor di piu' che a me piace avere  un allungo superiore a quello attuale ( 15/45 ).Ciao ci vediamo spero presto
Cito testualmente: va be' poi non verrà più su di terza col gas, ma i quattro cilin dri li frego tutti! :P 
WHO DARES WINS

uncleroby

 :-\ :ahh: :ohno: :maperche: :signur:

Il mio consiglio è di aspettare a conoscere meglio il mondo motard prima di "stravolgere il mezzo"...

Comunque una corona si cambia in fretta...un pignone ancor aprima e visto che 3 denti alla corona corrispondono ad 1 dente al pignone.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

QUADREL 60

Ciao Uncleroby  vedrò di accettare il tuo consiglio .Comunque premetto una cosa quando dico rap 15/42 è solo per avera quella motricità """e qui non nego quello che  ha citato Sivio"""  nelle uscite di curva, dove mi dà  quel allungo  che vorrei io  nei tratti medio veloci,certamente non per dare velocità al mezzo anche perchè ho una racing che mi dà quei tipi di prestazione.Silvio mi sà che qualcuno adesso mi aspetta al varco che dici?.

Bracco

................. in attesa della risposta per le frecce arrow mi puoi indicare come hai fatto ad acquistare il parafango monnier e, se non sono indiscreto, a che cifra ?

Spero di non avere più domande  :santo:

Un saluto

Lupin

Piace anche a me, bella davvero! ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

QUADREL 60

Ti ringrazio Lupin a Bracco rispondo che la domanda sulle frecce non sò tu cosa voglia dire per il parafango Monnier contattalo come ho fatto io al sito info@monnier.ch (Alberto Di Lallo) per il prezzo chiedi  un preventivo ciao

Quadrel 60

Bracco

Le frecce sembrano quelle della Arrow a Led.

In molti casi le frecce con led vanno montate con dei kit ad intermittenza appositi o utilizzando gli originali a cui vanno aggiunte delle resistenze.

Ti chiedevo se le tue frecce sono con led e, se affermativo, sei hai dovuto modificare l'impianto.

Ciao

Webbo

Citazione di: Bracco il Aprile 12, 2006, 15:09:08 PM
Le frecce sembrano quelle della Arrow a Led.

In molti casi le frecce con led vanno montate con dei kit ad intermittenza appositi o utilizzando gli originali a cui vanno aggiunte delle resistenze.

Ti chiedevo se le tue frecce sono con led e, se affermativo, sei hai dovuto modificare l'impianto.

Ciao

Perchè tu vuoi dire che sulla moto di Quadrel vedi delle frecce montate ?
non è che ti sbagli ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

LucaXr

interrompo il filo della discussione per dire BELLISSIMA, aggiungendo COMPLIMENTI!!!

LXR  :)

Bracco

 :smoker5:

Chiedo venia a tutti. Ho confuso la moto di Quadrel e quella di Mind - Detonator.

.................. ad una certa età.......................

:ehmops:

Saluti