Menu principale

a cosa serve la vite vicio ai tubi della ponpa olio

Aperto da serpente, Marzo 12, 2008, 08:36:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

serpente

 :(salve ce qualcheduno che sa a cosa serve la vite sotto ai tubi di mandata olio contrassegnata da un triangolo stanpatao sul carter ?
spurgo olio quando si fa il cambio olio ? regolazione mandata olio sul manuale in inglese non si riesce a capire bene io purtroppo non parlo bene linglese qualcuno mi puo aiutare vorrei cambiare l'olio o preso visione della procedura descrita sul forum ma andando a conperare il filtro alla honda mi anno messo dei dubbi tipo spurgo olio dalla vite ? dal tubo che porta olio al motore ma non senbravano molto convinti neanche loro help me :P non vorrei grippare tutto visto che va molto bene grazie

moto xr 400 del 99 grazie
XR 400R  96   il fango e il miglior amico dell' uomo

docmarco62

Citazione di: serpente il Marzo 12, 2008, 08:36:33 AM
:(salve ce qualcheduno che sa acosa serve la vite sotto ai tubi di mandata olio contrassegnata da una freccia stanpata sul carter ?
spurgo olio quando si fa il cambio olio ? regolazione mandata olio sul manualein inglese non si riesce a capire bene io purtroppo non parlo bene liglese qualcuno mi puo aiutare vorrei canbiare l'olio o preso visione della procedura descrita sul forum ma andando a conperare il filro alla honda mi anno messo dei dubbi tipo spurgo olio dalla vite ? dal tubo che porta olio al motore ma non senbravano molto convinti neanche loto help me :P non vorrei grippare tutto visto che va molto bene grazie
MURAAAAAAAAAAAA  :aiuto:
Ma le m da te non le vendono?  ;D ;D ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

serpente

XR 400R  96   il fango e il miglior amico dell' uomo

XR17

Non so bene a cosa serva, ma non toccarla.  :)
Credo serva a vedere se la pompa funziona o roba simile, lasci stare.  :)
Piuttosto se è tanto che non viene fatto pulisci il filtro a retina sul telaio.  :)
Quando hai messo l'olio accendi il motore per 10 secondi e spegnilo. Fallo un'altra volta. Poi lascia girare un po' al minimo.
L'impianto dell'olio si spurga da solo.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

#4
Citazione di: docmarco62 il Marzo 12, 2008, 19:05:53 PM
Citazione di: serpente il Marzo 12, 2008, 08:36:33 AM
:(salve ce qualcheduno che sa acosa serve la vite sotto ai tubi di mandata olio contrassegnata da una freccia stanpata sul carter ?
spurgo olio quando si fa il cambio olio ? regolazione mandata olio sul manualein inglese non si riesce a capire bene io purtroppo non parlo bene liglese qualcuno mi puo aiutare vorrei canbiare l'olio o preso visione della procedura descrita sul forum ma andando a conperare il filro alla honda mi anno messo dei dubbi tipo spurgo olio dalla vite ? dal tubo che porta olio al motore ma non senbravano molto convinti neanche loto help me :P non vorrei grippare tutto visto che va molto bene grazie
MURAAAAAAAAAAAA  :aiuto:
Ma le m da te non le vendono?  ;D ;D ;D
D.M.L

Come sei sofistico DOC  :P

mmmmmmm MMMMMMMM '''''''''''''''''''' hhhhhhh HHHHH

prendine una manciata e buttale a caso nel testo :lol2:
Miata...because life is too short to drive a Golf.