Menu principale

400 con gpr?

Aperto da rxman, Agosto 19, 2008, 22:05:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rxman

ciao a tutti, mancano solo 2 mesi ai 18 anni e mi sono messo alla ricerca di un xr 400.

ne ho trovato uno che mi sembra carino, posto il link http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1613530


gli ho mandato un e-mail ma a quanto pare non ha lo scarico originale ma solo il gpr che vedete montato.
io però volevo la moto con lo scarico originale, non fosse che per fare meno rumore possibile, questo silenziatore come dite che sia? è abbastanza silenzioso? al limite quanto costa quello originale?

grazie, ciao  ;)

Barte

Dalle foto sembra proprio carina  :)
Il GPR è omologato (accertatene) e, con il dBKiller, non fa troppo rumore...
Può darsi addirittura che SENZA dbKiller faccia meno rumore dell'originale stappato, come succede sul 650.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Crea

veramente carina questa motorella...
il gpr mi pare  sia l'unico omologato insieme al silmotor, ma non ne sono sicuro,
l'originale ogni tanto su e bay salta fuori  ;)
Citazione di: Barte il Agosto 19, 2008, 22:10:27 PM
Può darsi addirittura che SENZA dbKiller faccia meno rumore dell'originale stappato, come succede sul 650.
sicuramente  ;D

l'unica cosa non omologata è di sicuro la mascherina, e la targa messa sul parafango, per il resto sembra Ok,
anche se una moto MAI fuoristrada con il paramotore... mah, io lo toglierei e controllerei se decidi di prenderla..  ;)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

rxman

si il silenziatore è omologato, e vederla sembra messa bene.

fuoristrada sicuramente l'ha fatto perchè il carter è un pò consumato, ma non distrutto come se ne vedono in giro.

ho anche delle foto dall'altro lato, e almeno vederla così sembra apposto.
ma non è un pò troppo 3300€ per un 2001?

altra cosa, a parte il rumore cambia qualcosa nelle prestazioni con quel silenziatore?

rxman

Citazione di: rxman il Agosto 20, 2008, 18:06:00 PM


altra cosa, a parte il rumore cambia qualcosa nelle prestazioni con quel silenziatore?

nessuno sa niente?