Menu principale

Ciao a tutti, questa è la mia!

Aperto da dimazz_81, Novembre 07, 2011, 15:51:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dimazz_81

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e sono nuovo di XR650... ce l'ho da pochissmi giorni, è del 2002 ha 15000 km ed è tenuta molto bene!
Tutto per la modica cifra di 2000€ (credo sia un prezzo onesto, voi che ne dite?

Era tutta originale, ma ovviamente appena presa ho dovuto sostituire subito il codino e aggiungere i paramani...

Non sono soddisfatto di come ho adattato il codino (è del crf, preso da Union Bike e sulla busta c'era scritto dal 2005 al 2008)... sapete per caso dirmi se c'è un modello di un anno particolare che si possa adattare meglio?

Naturalmente accetto tutti i tipi di consigli.. fatemi sapere per favore..

Grazie
Ciao

Diego








W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

gianca charly


Cubanonano

Pare proprio ben tenuta. Direi che i 2000 sono stati spesi bene. La mascherina e il faro vanno assolutamente cambiati
Per il codino prova a dare un'occhiata alla guida del Fly.

:)
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Bella moto... e tenuta molto bene...!!! Ottimo acquisto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dimazz_81

Vorrei anche chiedere un'altra cosa, approfittando della vostra disponibilità:

Ho visto molte moto di utenti del sito modificate con serbatoi crf, devo dire che il risultato è sorprendente ma ho letto che la capacità è solo 7 litri...
Non sarebbe possibile montare un serbatoio crf da 10, 11 o 12 litri? non monta allo stesso modo?
Su internet si trovano intorno alle 230€, tipo questi:

http://www.crosshop.eu/serbatoio-10-5-litri-Honda-Crf-r-250-2010-2012-Hon_W0QQidZ5702QQformatZdettaglioQ145phpQQlinguaZIT

Spero di ricevere vostre notizie al più presto.
Grazie a tutti

Diego
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

docmarco62

#5
non sono serbatoi crf ma Bl in alluminio, l'ultimo modello della Bl contiene 8 litri.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

dimazz_81

Grazie a tutti per le risposte!

Ma si usa il serbatoio BL Italia perchè quello crf non si ci adatta?

Scusate l'ignoranza ma è la mia prima Honda... ::)
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Sbirro - Beco 155

#7
Infatti, quello del crf non ci sta nemmeno a spingere...!!!  :-\ Altrimenti....


Ci sono tanti Romani nel sito, e sono fantastici... Li devi conoscere e uscire con loro...!!!

Aaaaa vedi che Tomminoo ti chiederà sicuramente " mi fai smontare la tua moto e poi te la rimonto...! "  :D :D :D

Scherzo... li devi conoscere...

Poi quando vengo a Roma pure me conoscerai...!!!  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dimazz_81

Si Sbirro,
infatti uno dei motivi per i quali mi sono iscritto a questo forum è proprio questo... conoscere gente di Roma con cui uscire insieme in moto!

2 anni fa ho venduto la mia Husqvarna 570 a causa di un brutto incidente... polso rotto (tra le altre cose) e quindi impossibilità a guidare un monocilindrico anche dopo aver tolto il gesso (dopo 3 mesi!!).. infatti per non rimanere senza moto ero passato ad una Hornet.. che non strattona ...

All'epoca uscivo con un bel gruppo formato su Ultramotard, e anche con altri ragazzi di RomaMotard, ma ora non c'è più nessuno in entrambi i forum.. :-[

Non so che fine abbiano fatto ma spero davvero di poter trovare dei nuovi compagni di viaggio quì su XR-Italia!
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Sbirro - Beco 155

Sei caduto come un biscotto in una tazza di latte...!!!

Ti divertirai di brutto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

#10
Citazione di: sbirro il Novembre 07, 2011, 18:09:39 PM
Ci sono tanti Romani nel sito, e sono fantastici... Li devi conoscere e uscire con loro...!!!
Aaaaa vedi che Tomminoo ti chiederà sicuramente " mi fai smontare la tua moto e poi te la rimonto...! "  :D :D :D
Scherzo... li devi conoscere...
Poi quando vengo a Roma pure me conoscerai...!!!  :D :D :D

hahaha non ho più posto!!!! :D :D :D
benvenuto in famiglia!
buona colazione!!!
ciaoo ;)

mauro981

Benvenuto!!  Bella porcella     ...però cambia subito la mascherina  ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dimazz_81

salve ragazzi!

sapete dirmi se c'è un negozio a Roma dove posso trovare la mascherina Acerbis DHH senza doverla ordinare?

Grazie per lìaiuto che potrete darmi!

ps:
ma domenica siete usciti voi di Roma? Ed in generale organizzate uscite ogni tanto?

fatemi sapere
Grazie

Diego
W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

Tomminoo

prova da Mattei ricambi ...
appena abbiamo le moto pronte si esce!! ci organizziamo su "uscita colonna romana"..
ciaoo ;)

mobs85

da Union Bike hanno parecchie cose interessanti  8)
-    Piaggio Zip 180cc    -    Gilera Runner 180cc    -    Honda Cbr 600 rr '04    -    Honda Xr 650r sm '00    -  


MEGLIO PAZZI CHE NOIOSI