Menu principale

Ciao a tutti, questa è la mia!

Aperto da dimazz_81, Novembre 07, 2011, 15:51:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dimazz_81

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e sono nuovo di XR650... ce l'ho da pochissmi giorni, è del 2002 ha 15000 km ed è tenuta molto bene!
Tutto per la modica cifra di 2000€ (credo sia un prezzo onesto, voi che ne dite?

Era tutta originale, ma ovviamente appena presa ho dovuto sostituire subito il codino e aggiungere i paramani...

Non sono soddisfatto di come ho adattato il codino (è del crf, preso da Union Bike e sulla busta c'era scritto dal 2005 al 2008)... sapete per caso dirmi se c'è un modello di un anno particolare che si possa adattare meglio?

Naturalmente accetto tutti i tipi di consigli.. fatemi sapere per favore..

Grazie
Ciao

Diego








W4 50
YZ 125
Husqvarna 570 smr
Hornet 600
XR 650

gianca charly


Cubanonano

Pare proprio ben tenuta. Direi che i 2000 sono stati spesi bene. La mascherina e il faro vanno assolutamente cambiati
Per il codino prova a dare un'occhiata alla guida del Fly.

:)
T.S.N.C.

Sbirro - Beco 155

Bella moto... e tenuta molto bene...!!! Ottimo acquisto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dimazz_81

Vorrei anche chiedere un'altra cosa, approfittando della vostra disponibilità:

Ho visto molte moto di utenti del sito modificate con serbatoi crf, devo dire che il risultato è sorprendente ma ho letto che la capacità è solo 7 litri...
Non sarebbe possibile montare un serbatoio crf da 10, 11 o 12 litri? non monta allo stesso modo?
Su internet si trovano intorno alle 230€, tipo questi: