Menu principale

Guanto in tessuto marca Spidi

Aperto da Lancillotto, Luglio 30, 2003, 09:50:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

Guanto in tessuto marca Spidi

Il modello preciso non lo ricordo, ma sul guanto è riportata la scritta “ATA” e “air to air”. Non chiedetemi cosa significa ATA perché non ne ho idea.

Guanto ideale per la “mezza stagione”. Il guanto risulta molto soffice al tatto e allo stesso tempo molto robusto: alcune parti più soggette ad usura sono con un particolare tessuto, le altre sono di materiale più traspirante; sul dito medio, anulare e mignolo è presente un piccolo deflettore d’aria per arieggiare le dita. Completo di velcro per la chiusura al polso.
Li ho lavati una decina di volte e ancora ora non risultano sbiaditi… non lasciano le mani nere (anche se sudi parecchio)… non si sono rotti (nonostante le mie numerose cadute in off-road)… ma d’estate, con 35°C, sarebbero un po’ pesanti. Si sono leggermente scuciti sul palmo… niente di grave… comunque riparabile dalla mamma.

Voto generale 6,5 direi 7 – protezione in caso di caduta in off-road: eccezionale, visto lo spessore del tessuto. No per fare cross o se si prendono sassate!
Protezione in caso di caduta su asfalto: buona (credo… non mi è mai successo di cadere su sfalto).
Prezzo: 15 –18,00 euro circa.

Ciao Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Lancillotto

...scusate... arriverà  anche la foto.  ;D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].ogni oggetto ha la sua marca,e SPIDI, a parer mio,e' sinonimo di guanto motociclistico........

                                                    GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER