Menu principale

Freno posteriore

Aperto da Zico10, Agosto 19, 2003, 19:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zico10

Ciao! Oggi lavando la moto (440 sm) , mi sono accorto che il filo di ferro del freno posteriore che dalla pedivella va alla pompa ( quello con la molla per intenderci!) passando vicino al tubo di scarico ci e' proprio appoggiato sopra!!  :-[
E' normale cosi' per tutti i modelli o mi conviene spostarlo??
E se devo spostrlo avete suggerimenti?  :)
                                                                      Zico10

Stefano80

mi sfugge il filo..
dalla descrizione o è la molla del'interruttore dello stop oppure l'asta che va al tamburo (se hai il tamburo)
booo.. in ogni caso meno roba tocca i collettori e meglio è.. cerca di capire perchè tocca, magari c'è qualcosa di piegato a causa di una caduta..

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide]..............l'unica parte in ..........filo armonico presente sul modello in questione,e' quella preposta all'azionamento dell'interruttore dello stop post che,effettivamente,transita vicino allo scarico....................vicino,ma nn a contatto.  Verifica i fissaggi dell'interruttore .                                GIANT...............                        
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Webbo

io penso che zico si riferisca alla molla che protegge la tubazione freno nel tratto pompa / serbatoio remoto.
un fil di ferro avvolto a spirale per evitare che la gomma della tubazione tocchi appunto il tubo di scarico che passa sottostante
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Zico10

Scusate non sono stato molto preciso nella spiegazione, vi invio la foto del particolare! ;)


[allegato rimosso dall'amministratore]

Zico10

No scusate, questo sono io che provavo il funzionamento della fotocamera digitale! PIETA' !!!! :D :D :D

Zico10

Questa e' la foto giusta! ;)

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Stefano80

ok, è la molla che aziona l'interruttore degli stop..
teoricamnete non dovrebbe toccare..  mmm..
non lo so, passo..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].............CVD.............come volevasi dimostrare.............controlla che nn sia fissata a rovescia la parte uncinata che va' alla leva del freno,oppure che il tirante nn sia piegato o,ancora,che il semiforo di fissaggio del telaio nn sia piegato...                                     GIANT...............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER