Menu principale

secondo voi marquez vincera' il titolo mondiale questa stagione ???

Aperto da paulogas, Ottobre 09, 2016, 17:54:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

io vorrei aspettare la trasferta pacifica prima di pronunciarmi . voi ???  dite che marquez vincera'  questa stagione ???  lorenzo dara' una mano a marquez ??? la dorna secretera' ancora le telemetrie delle gare di marquez ??? come ha fatto l'anno scorso per valencia .   dite la vostra rispettando gli altri .





p.s. per me valentino rossi dopo agostini e mike hailwood e' il piu' grande pilota della storia . quindi l'ho metto in third position . marquez per me e' inclassificabile in quanto non sportivo e non e' classificabile per la sua totale assenza di sportivita' . troppo sporco il mocciosetto . 

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tractor

Citazione di: paulogas il Ottobre 09, 2016, 17:54:58 PM
io vorrei aspettare la trasferta pacifica prima di pronunciarmi . voi ???  dite che marquez vincera'  questa stagione ???  lorenzo dara' una mano a marquez ??? la dorna secretera' ancora le telemetrie delle gare di marquez ??? come ha fatto l'anno scorso per valencia .   dite la vostra rispettando gli altri .





p.s. per me valentino rossi dopo agostini e mike hailwood e' il piu' grande pilota della storia . quindi l'ho metto in third position . marquez per me e' inclassificabile in quanto non sportivo e non e' classificabile per la sua totale assenza di sportivita' . troppo sporco il mocciosetto .

Ci inviti a dire la nostra rispettando gli altri e poi dai del "mocciosetto (troppo sporco)" a Marquez...
E lui vince il suo quinto titolo mondiale a 23 anni.
Ma sara' di sicuro un complotto iberico alle spalle del povero valentin-nazionale, vero ?
Io controllerei la sua Honda: Avra' avuto la revisione statale scaduta, lo scarico non omologato e del sake' nel serbatoio...

T




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

sicboy

Senza voler essere per forza un fan sfegatato di Valentino e quindi mantenendo un briciolo di obiettività...diciamo che l'anno scorso non è che abbia brillato per sportività, anzi ha fatto proprio una porcheria e quindi non è che tutti lo debbano amare per forza. Ci sta che non lo si sopporti.

Detto questo i titoli che ha vinto li ha meritati in pista, quindi chapeau
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Tractor

Fan di valentino non ci divento di sicuro, manco con una pistola puntata alla tempia; Sfegatato poi...
E non pretendo neppure che tutti si mettano a tifare per Marquez;

Quello che mi infastidisce e' l'etichettare una persona per un singolo episodio.
Direi di lasciare queste esclamazioni, e relativi epiteti, a chi segue il fantastico giuoco del calcio con annessi travasi di bile.

T



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

paulogas

quest'anno marquez si e' meritato il titolo . quando e' andato in testa ha usato il sale in zucca e ha portato a casa i risultati ,poi ha anche vinto meritatamente . nessuno discute il valore come pilota di marquez . io sono uno sportivo e lo sono tutti i tifosi di rossi .  tutti i veri tifosi di questo sport sono sportivi . marquez ha vinto subito due titoli mondiali al debutto e l'anno successivo .strameritati . io ho sempre detto che e' un fenomeno . discorso diverso quando si parla di essere sportivi e di rispettare regole non scritte dello sport . marquez e' il nuovo . marquez e' l'erede di rossi . tutti lo sanno . pero' bisogna anche avere il coraggio di criticare e dire la verita' sul comportamento di questo mocciosetto dispettoso come si e' comportato l'anno scorso nei confronti di rossi e di tutti gli appassionati . marquez aveva la dorna e ha la dorna che lo ha salvato da una giusta squalifica dopo sepang . abbiamo visto tutti come ha deliberatamente provocato il dottore con sorpassi e controsorpassi e staccate e tagli di traettoria certamente voluti ed atti a far cadere rossi ,il quale dopo un bel po' di giri ha perso la pazienza ,il vero obiettivo di marc marquez che con la complicita' della dorna ha di fatto impedito al campione romagnolo marchigiano di vincere metitatamente il decimo !   io sono uno sportivo e non ho mai criticato piloti senza una valida motivazione . marquez poteva raccogliere l'eredita' di rossi in ben altro modo ! la sua natura si e' rivelata : un mocciosetto a cui i genitori non hanno insegnato i fondamentali ossia nella vita si vince e si perde e bisogna accettarlo . e questo vale anche nello sport . il marquez pilota non si discute . solo uno che non capisce nulla di motociclette metterebbe in dubbio il talento di marquez . comunque diamo gloria anche alla honda perché penso che marquez non cada mai anche quando arriva super lungo grazie alle magie elettroniche della honda .  rossi ,lo sport e il motociclismo in generale non si meritavano di vedere vilipeso e derubato un cosi' grande campione come rossi che avrebbe giustamente chiuso la carriera con un titolo mondiale e aperto l'era marquez . purtroppo marquez e' un pilota antisportivo e sporco e la dorna e' un'organizzazione sportiva che per far vincere uno spagnolo ha accettato che un pilota spagnolo commettesse delle scorrettezze non solo in australia ma soprattutto a sepang e poi a valencia !  dove marquez ha scortato lorenzo . una VERA VERGOGNA PER LO SPORT .  IO SONO TIFOSO DI ROSSI E SONO SEMPRE SPORTIVO . essere tifosi di un grande campione non significa esserne succubi . se rossi fa una cavolata o porcheria lo denigro eccome ma evidentemente ROSSI E' UN PILOTA DURO E CORIACEO MA LEALE E SPORTIVO !  certe SCHIFEZZE IN PISTA LASCIAMOLE A CHI NON HA MORALE E SPORTIVITA' ALCUNA OSSIA MONSIEUR LE MARC MARQUEZ E L'AMICHETTO LORENZO DA MAIORCA' !   ;D :D     per tutto il resto c'e' il bar sport !   

paulogas

concludo con una maledizione romagnola potentissima !  ;D :D ;D   sia lorenzo che marquez hanno vinto cinque titoli mondiali a testa !   non vinceranno mai piu' un titolo mondiale !   questa tremenda profezia romagnola ricadra' su marquez e su lorenzo !   
;) ;D :)

fede954

Comunque ragazzi ho letto che oggi Marquez ha fatto la pole n. 65... Ha superato le pole di Valentino a 23 anni, come velocità pura é un fenomeno

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

 marquez voleva strafare ed e' caduto anzi si e' proprio sfracassato . di solito cade in prova e mai in gara . stavolta non e' caduto in prova ma in gara .   :D ;D     

paulogas

uppete domattina ore otto gara di sepang !   wiwa la tigre della malesiaaaa !  Sandokan !  Sandokan !  Sandokan !  ;D ;D ;D