Menu principale

nuovo da carignano piemonte

Aperto da astoniani, Ottobre 02, 2016, 23:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

astoniani

ciao a tutti !!! Da qualche settimana nelle campagne a sud di torino è tornata a tuonare la " vecchia " xr 600 r dell '89.
Indeciso fino all'ultimo sull'acquisto è stato grazie a voi del forum che ho cancellato ogni dubbio dopo aver letto problemi soluzioni e pareri su questa moto. Ora dopo un giretto dal meccanico mi sta dando tante soddisfazioni, si accende al primo colpo , non si spegne ai semafori e scatta come una molla!!A presto le foto anche se qualcuno di voi già la vista , era di uno del forum!!!!
Grazie ancora e complimenti per il sito , utilissimo!!!

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

cecco2

Un benvenuto da cecco 2. 😄😄😄

astoniani

neanche 200 km fatti da quando l'ho presa è già mi è morta!!! Ho letto è riletto tutto quello che può avere una xr, le ho fatto fare un giro dal meccanico è dopo pulizia carburatore , carburazione salta fuori un cavetto bruciato che appena sostituito riporta in vita la moto; la diagnosi però riporta secondo il meccanico una perdita di compressione, cosa che noto anche io quando spalanco il gas...Per farla breve una domenica mentre mi sembrava girasse più che bene ad un incrocio dopo 30 km non troppo tirati nello sterrato si ferma e non riparte più...provo ad accenderla e ....non trovo più la compressione, il kick non si indurisce come prima e non parte neanche a spinta....E' giunta l'ora della mia avventura come apprendista meccanico, grazie ai vostri consigli cercherò di riportarla in vita passo dopo passo .
Siete un ottimo appoggio morale perché leggere i vostri " miracoli " non mi ha fatto scoraggiare ...Grazie e se avete qualche consiglio ne farò sicuramente tesoro!

dalmata

Benvenuto Gianduiotto!

Coraggio vedrai che tutto si risolve! :)
saluTony ®

Merlo2