Menu principale

Frecce... e mal di testa... 😅😅😅

Aperto da Doc.Luko, Gennaio 25, 2018, 01:07:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doc.Luko

Si, lo so... c'è la funzione "cerca"... ed io giuro che l'ho fatta... ed infatti ho imparato un sacco di cose!!! 😁😁
Ma....
Sono qui per essere illuminato, o meglio frecciato. 😂😂🙂🙂🙂
Xr400 del 98... vista l'uso al 50% cittadino vorrei montare delle frecce piccole ma efficaci per non farmi venire addosso...

Ho capito:

- che probabilmente l'impianto è predisposto per le frecce, visto l'anno del mezzo
- il tipo di intermittenza da mettere
- che alla Dall'Ara le frecce costano 20 euri cadauna (ma so pazzi?!?!?) E quidi che le prenderò sulla baia

Per il resto... buio assoluto!
Qualche anima candida ha lo schema elettrico? Sul manuale che ho scaricato c'è quello americano, senza frecce...
Mi può dire che blocchetto usare? Mi sembra si sia parlato di quellk montato sul cre ma non ricordo che roba sono... leonelli? 😁😁

Insomma... una sorta di minibignami per le frecce? 😊😊 birra offerta al piu bravo alla prima occasione, promesso!!

gpsmax

... et voilà...



ma con una googlata risolvevi lo stesso...  ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Doc.Luko

 :applausi: :applausi:
Grande!!!! Ma ci credi che sono due giorni che googlo alla ricerca delll schema?!?! :(
Ottimo, ora si che posso cominciare!! Grazieeeeee

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

6andrea

ciao a tutti,

sto ripristinando un xr 400 r del 1998, sono a buon punto, adesso devo fare la revisione :(
domandone: le frecce ci devono essere? c'è chi mi dice di si, il centro reviosione, chi no.
La moto non monta nemmeno il blocchetto delle frecce sul manubrio.
chi mi sa dare qualche indicazione?
Grazie mille

Andrea

UOrsini

Di solito io faccio la revisione legando con un elastico al parafango posteriore le frecce di un ktm exc ... così giusto per la foto del posteriore ... quest'anno invece ... neanche me l'hanno chiesto ... boh

Ciao Ugo

RAZZO

La discriminante è l'anno di omologazione del tuo modello.

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM