Menu principale

Alimentatore S3 Samsung

Aperto da mic_cas, Giugno 25, 2019, 05:40:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mic_cas

Buongiorno
Uso come navigatore un Samsung S3.
È un sistema che ha i suoi limiti (surriscaldamento,  alimentazione,  .... schermo touch quando si bagna, ...... ) ma mi permette di usare ciò che ho in casa.
..... diciamo che non sono ancora pronto a spendere 400-500 euro per un navigatore serio.
Quindi? Metto pezze in continuazione

La USB ha smesso di funzionare questo weekend. Ma avevo già collegato il backup con la scheda che si vede in foto che si collega direttamente alla batteria.

La domanda ora è : come proteggo questa scheda?
Una scatolina? 
Dovrei resina re tutta la scheda? Quale resina?
Ho in casa quella per fare la vetroresina. Non credo vada bene ma non so.
E poi come smaltisce il calore?

Questa è la scheda che ho usato:

https://m.aliexpress.com/item/32868484648.html?spm=a2g0n.orderlist-amp.item.32868484648&aff_trace_key=&aff_platform=msite&m_page_id=6072amp-V0hlUvkMBU9JI-dawxhVpg1560975290938

Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


dvdjap

Prima di continuare ad impazzire metti 2 spicci da parte e con 160-170 euri c'è il nomu s10 e hai un rugged con gps glonass e una batteria che dura fino a 7ore con osmand in tracciatura schermo sempre acceso, mi pare una cifra affrontabile io lo uso ormai da 2 anni è robusto e non perde segnale
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri


dvdjap

Si anche se io ho l's10 pro, uso ram mount x grip con elastico in dotazione perchè il nomu pesa parecchio, mi è volato una volta sui sassi che non avevo messo l'elastico e ho provato che è veramente robusto ha solo 2 sbucciature su 2 spigoli
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

uncleroby

Io come cell ho un Samsung Xcover 3 resistente a colpi e impermeabile.
Su subito trovi degli Xcover 2 a 30 euro...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

mic_cas

#5
Il problema non sono i colpi ma l'ingresso micro USB che si rompe.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk