Menu principale

Meeting Calabria o Sicilia 2013?

Aperto da Peppe87, Luglio 09, 2013, 23:33:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppe87

Raga perchè non si organizza un bel meeting in una di queste due splendide regioni?Calabria in Aspromonte o Sila ci sono ancora luoghi inesplorati e selvaggi ,per quanto riguarda la Sicilia non vi so dire non la conosco tanto di persona ma ne ho sentito ben parlare, cmq si accettano proposte
Xr 600 un leone

IOSONOPAOLO1

io per la Calabria ci sto.................ah no.........sono appiedato :( :(   :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

vabbè..farò da punto di ritrovo in caso a Villaggio Mancuso presso casa mia .....
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

MartY

#2
Presente sia in Calabria (meglio) che in Sicilia!!!  :-*
Ovviamente giro su strada.  8)

clayrvoiant


Felino68

   Potrei farci un pensierino per la Calabria, a patto che il giro off sia easy.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Peppe87

dai attendiamo ancora almeno altri 10 iscritti ;) e poi si può scegliere seriamente il posto
Xr 600 un leone

Derapone82

Raga vorrei tanto essere dei vostri ma non saprei come...pero' voi siete tutti motard io tassellato...vabbo'da qui a quando si fara vedremo ciaooooo ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

honda89

#7
ragazzi per la Calabria, zona sila io ci sono...la mia però è motard...

Peppe87

derapone82 anche io sono tassellato cmq pure per fare un giretto tutti insieme su strada e poi arrivare al momento migliore della giornata:MANGIARE TUTTI INSIEME IN COMPAGNIA ;)
Xr 600 un leone

clayrvoiant

io se si fa in sicilia posso fare sia off che motard, basta saperlo prima...

Felino68

   Beh, alla fine il momento della convivialita' e' quello che conta. Se si arriva in Calabria si puo' arrivare anche in Sicilia. Io ho l' enduro, ma posso sempre montarci sotto delle gomme stradali. O venire col Dominator. Se riusciamo a metter su' un bel numero, per me si puo' fare in ogni modo.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Peppe87

quoto felino l'importante alla fine è divertirsi insieme dai su accorrete gente suuuuuu :P
Xr 600 un leone

Derapone82

Citazione di: Peppe87 il Luglio 15, 2013, 14:10:02 PM
derapone82 anche io sono tassellato cmq pure per fare un giretto tutti insieme su strada e poi arrivare al momento migliore della giornata:MANGIARE TUTTI INSIEME IN COMPAGNIA ;)

Giustissimo Peppe87 quello è poi il succo stare tutti insieme!!!d'accordissimo con te io pero' pensavo magari se si facevano punti troppo lunghi su strada lo capite da voi...poi ho la trasmissione originale quindi a 80 km/h gia sto a 6 milioni di giri!! :D Vabbe bando alle chiacchiere per quando è previsto?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Peppe87

tranqui se si organizza facciamo un giro in montagna pure su strada cosi da poter tenere a bada i nostri animali ;) cmq se raccogliamo il numero sufficiente io penserei pure per settembre
Xr 600 un leone

Derapone82

MMMMM...me piace!pero' siccome ogni spostamento lo faccio sempre con il furgone di stex63 ormai compagni di avventure/disavventure devo sentire il suo parere e se approva....è fatta! ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!