Menu principale

ciaociao.... alla ricerca di... XR

Aperto da #111, Luglio 12, 2007, 19:33:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

#111

Ciao a tutti  :birra2:
sono di Parma e sono alla ricerca di un XR400, che e' rimasto sempre un oggetto del mio desiderio.
Si trovano ancora XR del '96 o giu' di li', in condizioni buone? :-[
in particolare la cercherei come quella che e' nel mio avatar... a suo tempo non ne avevo la possibilita'... ora invece a parte il costo che e' notevolmente sceso ho anche un posto dove metterla :) lo so' che ormai e' "passata" e ci sono altre decisamente superiori vedi Suzuki DRZ, KTM,BMW ecc... ma il primo :love01: non si scorda mai

quelle che ho visto, per la maggior parte,sono state tutte trasformate in SM :angry2: oppure erano state "tirate fino al collo" :mattarello: ne cerco una "sana" ,originale, senza kit A-loop o roba varia (anche se ammetto che si ringiovanisce parecchio) ma sono un "vecchietto" alla ricerca di un XR tutto qua

PS.: visto che ogni modello di moto ha sempre un qualche punto debole, dovessi trovarla... cosa consigliate di controllare soprattutto?

...intanto continua a cercare nel mercatino... [caffettino]

Grazie per ogni aiuto
a presto  :birra:

orso

 :) :) :) ciao lovato bike vicino a casa mia, ne ha una decente,  prova a contattarlo.   eventualmente se decidi, ci andiamo insieme.
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Benvenuto anche a piedi, al momento. Non è che l'XR sia inferiore alle altre che hai menzionato, pro e contro per tutte. Con il 400 non sbagli. :)

RAZZO

Benvenuto !!  :)

Vedrai che con un pò di pazienza troverai la moto che fa per te !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Barte

Ciao e benvenuto  ;)

P.S.
Se cerchi davvero un 400 e sei disposto alla trasferta Parma-Varese approfitta della disponibilità di Orso che di Xr se ne intende  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

sul 400 nel '98 hanno aumentato il diametro dell'albero secondario del cambio...
delle rotture sono capitate..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

#111

ehi! :) grazie! :mano:  grazie a tutti dell'accoglienza e dei consigli, ne farro' tesoro

Parma-Varese?... penso si possa fare... appena riesco a liberarmi con il lavoro... in questi mesi,causa rotazione ferie ci sono un sacco di straordinari da fare ed avendo cambiato lavoro da poco non posso tirarmi indietro.... il lato positivo e' che almeno li terro' da parte per l'XR

Tutto e' successo l'altro giorno mentre per lavoro viaggiavo in autostrada... ho visto un camper austriaco che dietro aveva una XR400!!! non ci potevo credere! era la "mia" stesso modello...stessi colori... e' stato come un ritorno al "passato"  :-*

a presto  :)

PS.: hanno aumentato il diametro dell'albero secondario del cambio per evitare rotture capitate ai modelli precedenti? quindi e' meglio cercare un modello dopo il '98?


Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Benvenuto ed in bocca al lupo per la tua ricerca!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

L'XR400R è un modello veramente indovinato e bello da guidare fuoristrada e piacevole su strada, nella sua categoria è rimasta insuperata.

Il DRZ400E, che possiedo, è migliore su strada ma non altrettanto fuoristrada, comunque si avvicina molto la concetto di XR.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Webbo

ad Augusto, un vecchio utente che ora non frequanta più il forum, è successo..

Citazione di: #101 il Luglio 12, 2007, 21:43:15 PM
PS.: hanno aumentato il diametro dell'albero secondario del cambio per evitare rotture capitate ai modelli precedenti? quindi e' meglio cercare un modello dopo il '98?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

BENVENUTO!!!  :)

... e buona ricerca!  ;)

Saluti, MY

tfm83

 ;D ;D ;D benvenuto trova il tuo xr e viaggia sul mondo (nelle ferie !!!)  ;D ;D ;D

XR21

Ciao benvenuto e ricorda  chi cerca trova! ;)