Menu principale

La motarda di genioxr (nuove foto)

Aperto da genioXR, Luglio 01, 2008, 22:08:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genioXR

Dopo anni sul sito,sento anch'io il bisogno di postare qualche fotina della mia bimba....giusto qualcuna....e anche se in questi giorni è stata un pò cattiva con me(non ero gradito in sella),beh ve la voglio mostrare almeno in parte!

sarà che ho sempre avuto il vizio di mettere mano ad ogni cosa,tant'è che anche la poverina non ha avuto neppure un giorno di tregua.
Da dove partire?non saprei,stasera metto su le foto degli scarichi và....


GLI SCARICHI


Non parliamo dell'originale,ma neppure questa me gustava mucho.....



così ho optato per la strada più lunga,2 mesi ferma alla dogana + un bel 30% sul valore del gioiellino....ma n'è valsa la pena....
yoshi completa di collettori big ::)

 

ed eccola di profilo,che linea,sembra un fotomodella...

 

da dietro poi lascia senza fiato,con quelle sue mollettine con scritto su il nome,che bella che sei...



domani finisco con gli scarichi e poi metto su qualche altra cosina....

genioxr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

rickyx

era ora!!!! dopo tutto 'sto tempo??  muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :) :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Crea

com'è cambiata la moto passando da Arrow a Yoshi? ::) ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Lelletto

.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

arcont66

E vai con gli scarichi jap..........
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

belzebelze

IO la conosco già :banana: e posso dire che:
lo Yoshimura completo è da paura, il 400 del Genio tira almeno come il mio 600 decompresso;
la motina è bellissima  :-*

genioXR

#6
crea,lo scarico è stata una soddisfazione,merito anche dei collettori.Mi sono sbattuto un pò per azzeccare la carburazione,ma godo ogni volta che la metto in moto! Il suono è una melodia...la curva d'erogazione bella piena,sicuramente meglio dell'originale e con un allungo imparagonabile!
inoltre la moto non scalda più,merito delle restrizioni che qui non ci sono.L'arrow è più silenzioso e poi era senza collettori...

in termini di cavalli non sparerei a zero,ci vuole il banco prova (70$  ladri)...ma visto che mi sono sfracellato di recente quei 4 soldi che mi erano rimasti mi serviranno per ricomprare delle cosettine.... :hmmm:

Citazione di: Lelletto il Luglio 02, 2008, 00:01:38 AM
genio ma che codino c'hai?
polisport,a breve ti metto qualche foto

Citazione di: rickyx il Luglio 01, 2008, 22:24:15 PM
era ora!!!! dopo tutto 'sto tempo??  muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :) :) :) :) :)
era ora si,Grande Maestro,ma visto che non riuscivo mai a finirla(perchè una fine non c'è),non volevo postare,moh sono passati 4 anni....a casa ci devo stare....e allora vai!solo che ho qualche problemino con le foto..... ::)

genioxr

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

#7
evvai ci sono riuscito,ecco le foto in un formato umano.....qui sempre lo scarico.....





bella gomma eh....forse era meglio che restavo su asfalto...




se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Genio, erano meglio le foto più grandi! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

...e sopratutto intere.......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

genioXR

#10
L'EVOLUZIONE DELLA MASCHERINA


c'era una volta,nel lontano 2004.....un simpatico televisore a tubi catodici....



poi venne il tempo dell'acerbis (settimana dopo l'acquisto),ma ce l'avevano tutti, il mio era quello metallizzato...



e così provammo con gli adesivi.....



poi riprovammo con la VETRORESINA....ci siamo quasi,la linea mi piace.....



ma siamo ancora nel lontano 2005......eccola lì,vicina al porco di Donatino....in più,lezione di parcheggio senza cavalletto


2007....vai con il nuovo stampo in vetroresina e vai di livrea nuova.....vernicio tutto di bianco e monto faretti da 55w con attacchi in "porcellona" (gli uriginal acerbis mi si lesionarono 2 volte...)

che ve piace lo sponsor sulle RONDELLE?costano un botto..

sul tavolo potete notare alcuni particular...di dubbia provenienza e fattura....in rosso sono indicati igli attacchi in porcellana,la frutta e il polisport...



e per oggi forse basta così.....

genioxr ;D


se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

genioXR

Citazione di: gbking il Luglio 02, 2008, 13:51:35 PM
Genio, erano meglio le foto più grandi! :ok:
Citazione di: xr-kap il Luglio 02, 2008, 13:59:10 PM
...e sopratutto intere.......... ;D ;D ;D


::) eh eh.....no no...quella è di qualche mese fà,mi rovinate todos :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

steo penna

Genio, che vernice hai usato per la mascherina? vorrei anche io cambiare colore alla mia
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

genioXR

#13
prendi della lana d'acciaio con sapone,quella sottilissima che le mamme usano per pulire le loro pentole più preziose.Ti metti di santa pazienza e levi via la vernice originale.Il colore di fondo è nero.
se hai della carta a grana fine puoi usare anche quella,ma cchio a non lasciar solchi.
Appena la superficie è bella liscia pulisci e poni il pezzo su una superficie da sporcare tipo l'auto di tuo suocero che sò... :P

Puoi usare la vernice di una comune bomboletta oppure spendere 15 $ e prendere quella per alte temperature(ma in questo caso è una spesa inutile). Gli dai 2-3 mani incrociate,ovviamente tra una e l'altra fai passare 15 minuti buoni....infine quando il tutto è asciutto spruzzi su il trasparente,sempre quello delle bombolette. Il risultato è impeccabile.

Solo 4 consigli,non aver fretta,non avvicinare la bomboletta al pezzo,non fermarti MAI su un punto in particolare! e in particolare NON FARTI VEDERE DA TUO SUOCERO

a dimenticavo,con il portanumero potresti avere qualche problema(il mio è di vetroresina) perchè è di plastica,lì ti conviene usare gli adesivi o il colore và via facilmente.

genioxr ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

steo penna

Citazione di: genioXR il Luglio 02, 2008, 20:57:35 PM


a dimenticavo,con il portanumero potresti avere qualche problema(il mio è di vetroresina) perchè è di plastica,lì ti conviene usare gli adesivi o il colore và via facilmente.

genioxr ;)

Grazie Genio, :) :)
solo un 'ultimo dubbio: ma la mascherina non è tutta in plastica?? Non hai anche tu una Acerbis Diamond? A me sembra tutta in plastica...ma magari mi sbaglio ??? E poi a quanti cm dovrei stare con la bomboletta? una ventina-trentina??

Grazie ancora ciao
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!