Menu principale

È arrivata la porcellina!!!!

Aperto da Pluch Ross, Aprile 30, 2010, 12:08:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pluch Ross

Ciao a tutti questa mattina è arrivata la porcellina  :love01: :love01: :love01: (XR 440 MY '00)!
Giusto un giretto alla bandito :scooter:  (senza assicurazione, casco etc...ma la tentazione è stata troppo forte) dietro casa come aperitivo. Appena riesco faccio foto e ve la presento.
Ho già iniziato a fare acquisti, pedane larghe (inserzione del Webmaster) forcelle EX Crf 450 2004 + impianto freno sempre Crf. Nei prossimi giorni frizione idraulica, kit A-loop, rinfrescata alle plastiche, nuova mascherina portafaro, nuovo manubrio........fino a che non avrò lapidato il conto in banca........è partita la vena...... :diavolo2:
A presto

Barte

Ottimo   :)
Ma metti qualche foto altrimenti che "Galleria" sarebbe? ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tomminoo

#2
:D :D :D :D :D giustissimo hahahahah

bravoxr

 :P :P grande...cosi' si fa'...foto foto foto ;D
bravoXR

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Bravo Pluch Ross, ottimo, ma attento che quando parte la vena poi parti a razzo!
Non fare come me...la vena è diventata un arteria!  :D :D :D
Poi ti succede che quando passi accanto la tua moto e la guardi cominci a parlarci!
...e da li inizia la pazzia!  :D :D :D
 
A parte gli scherzi, posta le foto!   :fotografo: :fotografo: :fotografo: ;)  :P :P
facci vedere!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Pluch Ross

Ieri ho pigiato il lavoro :P e ne ho approfittato per andare a farmi un giro su strada con la mia nuova porcellina e sinceramente mi ha soddisfatto alla grande, mamma Honda ha tirato fuori proprio un bel giocattolino. :)
Cambio/frizione fantastico,motore libidinoso (non è quello di una racing ma ha il suo perchè), ci sali sopra e ti sembra di averla sempre avuta.


Tentativo a mio avviso alquanto schifoso di allungare il forcellone  :sbocco:a voi ogni commento

Adesso si inizia con lo smontaggio completo e con la totale revisione
Vi renderò partecipi
Ciao

Pluch Ross


Tomminoo

ottimooooo cominciamo bene!!! :-* :-* :-*
direi che come base stai già un bel pò avanti!! 8) 8) 8)
buon lavoro
ciaoo ;)

Cubanonano

Che bei regalini che le fai... :)
Buon lavoro.


:)
T.S.N.C.

Pluch Ross

Le piastre mi avanzavano in garage, per così dire,le avevo comprate per montarle sull'XR 600, ma poi avevo abbandonato il tutto. Le forcelle mi arriveranno a giorni.
Questa sera continuo la pulizia del garage e chissà magari salta fuori qualche altro regalino  ;)
Ciao a tutti

P.S.
ecco chi mi ha fatto innamorare del mondo XR


Tomminoo

ecco...mo siiii !!!!!!
complimenti!!!

gbking

Pluch, rimuovi quell'accrocchio per allungare il forcellone e regola la catena, prima di tutto! ;)
Poi, se hai qualche soldino da parte, fai volare quel faro e prendine uno più 'consono' alla linea XR! :ok:

Buon lavoro!!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Pluch Ross

#13
Ciao a tutti vi faccio vedere gli ultimi acquisti:


penso sappiate da chi le ho prese (sono veramente belle)
Kit motard

preso da un utente del forum
Cannone fotonico full titanium :soldato:

Questo è saltato fuori mentre sistemavo il garage insiema ad altro materiale, è di un CBR e non so se lo monterò sulla porcellina. Il diametro di entrata del collettore é da 60mm.
Manca ancora il kit A-loop, collettori, un paracoppa,un manubrio decente, una mascherina portafaro decente, protezioni per il telaio, un treno di gomme decenti per i cerchi,manopole plastiche.......... :vene:. Ho cercato qualcosa di usato ma non è saltato fuori praticamente niente, ho mandato un e-mail a XRstuff ad inizio settimana ma non mi hanno ancora risposto. é normale o devo mandarne un'altro?

uolter72

non pensi sia il caso di mandare un raglino a tutti noi??

magari un perno in ergal, cosi' per simbolismo!!!!