Menu principale

C'è qualche Sardo tra noi??

Aperto da carbonela, Novembre 16, 2014, 21:46:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carbonela

Non sò se sia la sezione adatta...cmq ci provo!! Nel ponte del prox 8 dicembre..stiamo organizzando una 3 gg in terra Sarda, col traghetto scendiamo a Olbia, e siamo furgonati...ho già contattato dei T.O locali, ma abbiamo poche referenze in merito! noi volevamo andar sul sicuro...ossia cerchiamo qualche guida che ci scorazzi a mulattiere...che ci faccia fare enduro bello tosto...impegnativo...non disdegniamo il tratto panoramico/veloce...ma siamo amanti del mule impestate...siamo in 6 persone, e ovvio che il tutto sarà regolarmente retribuito! se avete qualche dritta...ben venga!

Derapone82

Wow bella iniziativa! Beati voi! Bravi!
Carbo con che mezzo vai?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

nerone

#2
bello, bello.... a Tempio Pausania hanno fatto da poco il centenario della Six Days internazionale di motocross!. La zona della Gallura tra Tempio e Vignola è ricca di strade di campagna che a volte sono più hard delle mulattiere..
Certo tre giorni non sono molti per fare qualcosa: il primo se ne va per il trasferimento e la sistemazione, l'ultimo per i preparativi della partenza e qualche bisboccia...resta il giorno centrale...sperando che non piova!  ;)

carbonela

Derapone...in teoria vado con l'hondina 300...ma è in vendita...e se la vendo prima (meglio)..andrò con la nuova...che non sò ancora chi sia... :D
Nerone...saranno 3 gg di enduro...in quanto ci imbarchiamo il venerdì alle 21, scendiamo alle sette del sabato...e ci rimbarchiamo il lunedì alle 21...quindi 3 gg full !!

Derapone82

Ahahah direi che è lei che non sa chi sei e quanto la stripperai!  :D
grande Carbo Buon divertimento!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

ROBY_HRC

Oh Carbo.....mi raccomando mule impestate di giorno  ma la sera...zone a portata di bakeka...
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Pike

#6
Credo che i ragazzi della bikevillage organizzino uscite con gruppi.
Non so dirti della parte economica, sicuramente visti i commenti dell'appena concluso Legend Rally, i posti sono da urlo...
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

carbonela

Mi è stato consigliato Alessandro Marzi del Sardinia explorer...sembra che sia il più gettonato....ora vediam cosa mi propone...Roby...Sai che pensiam solo a far enduro noi.. ::)

ROBY_HRC

Bravo Carbo..non avevo dubbi.
Mi raccomando....prima.di natale...organizzia un Lessinia parte seconda che devo collaudare il mezzo nuovo...

anche a me la Sardegna ha sempre affascinato...devono esserci posti fantastici e libertà totale si spostamento
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela

#9
Come il mezzo nuovo??'lazzarone!!che combini!!??

Pike

Ha "sviaggiato" l'xr per prendersi un Beta 4t... sto traditore  ;D  ;D
Per vivere senza problemi: Auto tedesche, moto giapponesi e soprattutto DONNE A PAGAMENTO!!!

ROBY_HRC

Quelli che non piacciono più a te....

Betone "Rosso" simil Xr con cuore arancione.....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela


ROBY_HRC

eh...avevo già a casa i filtri olio e aria per quella di mio papà...e non volevo star li a comprarne altri....ahahahahahah

Il bello del beta è che non lo vuole nessuno...quindi è svalutato...

Non dico che sono andati a pari con l'xr di 15 anni.....ma quasi....
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

carbonela