Menu principale

Pinza freno Newfren

Aperto da Gperformance, Febbraio 04, 2004, 22:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gperformance

Pinza freno ant Newfren, 4 pistoni, attacco diretto dedicato.
Prodotto da Discacciati ma marchiata Newfren.

Abbinata ad un tubo in treccia metallica ed a una pompa radiale Brembo da 16mm la mia Xr frena bene, purtroppo non posso rapportarla che a sè stessa poichè non ho mai provato l'impianto d'origine nè altri
Gperf

Xr650 SM

GIANT SQUID

Direi un'ottimo impianto,che ti renderebbe deludente la prova dell'impianto di serie.
Prossimi steps ?........disco in ghisa e mozzo ?
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Gperformance

spiegati meglio... marca...

Gperf
Gperf

Xr650 SM

Stefano80

beh, il disco di serie è risaputo "debole" ..
potresti montare un bel Discacciati in ghisa, o un Braking wave..  o qualcosa di artigianale..

per il mozzo invece è una vecchia "diatriba" riguardante il fissaggio a 4 fori M6 .. visto che a me non piace ho recuperato un mozzo TransAlp (6 Fori M8), praticamente identico all'originaletranne che per il fissaggio disco..  
La modifica non l'ho più fatta perchè a breve monterò i cerchi di un CRF (6 fori M6)

se cerchi nel forum trovi tutta la "storia" e le varie riflessioni di entrambe le parti..  alla fine va a gusto personale..  ;)
Ciao...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Gperformance

Stefano,
il wave non mi alletta come estetica quindi eventualmente prenderei il tondo tradizionale ma.. mi confermi che discacciati ne fa uno in ghisa con attacchi dedicati per il 650 (4 fori) ?

Poi, mi avevi già accennato al discorso del mozzo, ora non ho la possibilità di cambiarlo quindi sono "costretto" al solo disco 4 fori, andrò appena ho tempo a trovare la CLF e vedo cosa mi propongono ma prima di tutto penso allo scarico.

Gperf
Gperf

Xr650 SM

Stefano80

..mmm.. mi sa che per il 650 trovi solo Braking (tradizionale o wave che sia) ..
Discacciati non so se lo fa per l'XR .. (per il CRF si perchè l'ho visto  ;) ) ..  al massimo prova a chiamare..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner