Menu principale

due pieghe nel cuneese

Aperto da monoinside, Luglio 06, 2008, 11:39:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

piccolo O.T. : dai ragazzi che a settembre organizziamo qualcosa di ufficiale nella provincia Granda...  :)
saluTony ®

fly#07

Io forse riesco ad organizzare qualcosa dalle mie parti il primo w& di agosto, appena sò vi faccio sapere...  ;)

Direi che si potrebbe usare questo topic per incontrarci ed organizzare eventuali uscite per chi è di cuneo e dintorni, che dite?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Accolgo volentieri la proposta di Fly!  ;)

dalmata

Molto bene; io sarò disponibile dal 23 agosto in avanti...
saluTony ®

monoinside

 :banana: :banana: :win: :yahoo: :yezz:....ragazzi scusate la poca presenza sul sito,ma come vi ho detto non ho il pc purtroppo...ma la disponibilita' ve la do' eccome...
..ci conto particolarmente...basta 1 sms al 346 6699766 eheheh...cmq quoto alla grande Arzael ...il colle delle Fauniere e' davvero spettacolare...l 'ho fatto giusto giovedi' nel tardo pomeriggio...dato ke ho finito prima di lavorare...e tra mucche e montagne ho fatto lo slalom tra le marmotte...ci manca solo 1 osteria x motociclisti...(complimenti anke per il Paolo Bitta"avatar"...ebe'! intenditore...)

Tetomotard

Io faccio sempre Tenda Sospel e strade giu di la e l'asfalto e le strade sono moooooolto meglio che le nostre in Italia....quando torno in Italia l'8 agosto mi faccio un giretto....quindi se c'è  qualcuno disponibile sabato 9/08 organizziamoci!Io ci sono di sicuro!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

monoinside

...eh si come strade non sono niente male...anzi...ma a livello di controlli?io con il mio porco da quando ce l 'ho non sono piu' andato ne fino a Limone,ne tanto meno sceso a Ventimiglia...ma quando avevo ancora l'altra moto passavo piu' tempo a segnalare agli altri motociclisti di rallentare ke c'eran sbirri che a guidare.
questo risale all'estate scorsa...dubito che ora sia cambiato qualcosa...sono tratti troppo trafficati...senza contare ke ,appunto l 'estate scorsa ho dato l 'addio a 1 mio amico propio li' in quelle zone :disperato:....
per il resto non mi dispiarebbe fare il Nava...ma a venire su....
...disponibile sempre tranne il week di ferragosto e la settimana dal 24.8 fino al 31.8...tutti al mare..anche se e' tardi :yahoo: :shh: ...

JarHead^

Ehi ragazzi anche io sono relativamente vicino a ventimiglia da ferragosto sino a fine mese,a sospel ci sono stato l'anno scorso ed è un gran bel giro,anche il tenda merita,se qualcuno è da quelle parti si può organizzare una giornata e incontrarci!  ;D

fly#07

Ieri ho fatto un giretto con azrael, zona cortemilia...  :)



Breve ma intenso!  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

saluTony ®

fly#07

Te sei un macaco! :D

Ancora una volta non ci hai fatto vedere sto smc, secondo me hai paura del confronto!  :P

La prossima volta che ci vediamo cerca di avere un casco in testa! :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Che bello vedere due XRone vicine vicine!!!

E' stato un bel giro, come dice Fly "breve ma intenso"!!

Io ero ancora sotto gli effetti della vacanza a Praga quindi non ero molto in forma ma è stato comunque bello!

dalmata

Citazione di: fly#07 il Agosto 25, 2008, 13:01:08 PM
Te sei un macaco! :D

Ancora una volta non ci hai fatto vedere sto smc, secondo me hai paura del confronto!  :P

La prossima volta che ci vediamo cerca di avere un casco in testa! :D

Va bene lo prometto!!  :)
in effetti non ti posso dar torto!
saluTony ®

fly#07

Dai che la prox volta organizziamo un giretto con qualche moto in piu...e con un casco nuovo per azrael...  ;D

Se sta settimana organizzo una kebabbata a torino ci sei dalmata?

Ce un mio amico che avrebbe da farti due domandine...  ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

vi siete sprecati a foto........ :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........