Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L0r3n20

l'ultima è bestiale, peccato per il codino, a questo punto dovrebbe ritoccarlo a dovere, sembra attaccato con lo scotch
Un giorno ti riavrò

RC30

Bene, bene, bene  :ok:

Ottimo esempio dal quale trarre degli spunti ed anche per ferificare qualche modifica prima di attuarla.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

giammy

Ragazzi mi sapete riconoscere il parafanghi anteriore di questa xr?
La bandina laterale bianca che credo sia la originale della 600 - 650, si può montare sulla 400?
grazie ragazzi

Mura

il parafango ant dovrebbe essere KTM... :-[

la fiancatina laterale è quella originale del 650, non puo essere montata e non è compatibile ne' con quella del 600 ne' con quella del 400... :hmmm:

Noisemaker

Credo che il paraf ant sia un X-Fun supermoto!!! ;)
Semel in anno licet insanire....

Mura

Citazione di: Noisemaker il Gennaio 05, 2007, 15:25:00 PM
Credo che il paraf ant sia un X-Fun supermoto!!! ;)

ciao Noise l X-Fun Smoto (che poi è quello che monto anche io ;D ) è questo



che come vedi è diverso da quello dell xr postata da Giammy  8)

beppoxr65o

Parafango universale motard dell' Acerbis nero, ce l'ho anche io! ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: Mura il Gennaio 05, 2007, 09:17:26 AM
il parafango ant dovrebbe essere KTM... :-[

Ho sentito l'ex proprietario di quella moto e mi ha confermato che il parafango anteriore è di derivazione KTM.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giammy

Avete un libro di tutte le xr circolanti nel globo con relativi numeri telefonici e recapiti postali, vero ?
Altrimenti un se spiega...  :legnate:
"Derivazione Ktm" significa che dopo essersi garantiti l'accesso all'inferno è possibile fissarli sull'xr ^^?

mvc76

Citazione di: giammy il Gennaio 07, 2007, 14:23:33 PM
"Derivazione Ktm" significa che dopo essersi garantiti l'accesso all'inferno è possibile fissarli sull'xr ^^?

Non sempre...per adattare un parafango destinato ad un altra moto per farlo stare a volte sono sufficenti delle rondelle per cambiare leggermente l'inclinazione  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Mura

esatto..il piu delle volte il parafango viene fornito privo di fori, da effettuarsi al momento del montaggio..questo garantisce la possibilita di montare l articolo in questione su piu modelli di moto.. ;) (magari con la semplice necessita di spessorare il tutto con delle rondelle)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Redstorm

Do anch'io la mia conferma ca. il parafango KTM. Ce l'ho identico e sull'xr 650 monta perfettamente dopo aver  svasato di solo mezzo millimetro due dei 4 buchi gia' presenti.(marca ufoplast)  ;)

RC30

P.S. Non svaghiamo troppo con il parafango, se no il topic (che è della XR più belle) si allunga a dismisura  ;).


Moderatori, cancellatemi (ohhh questo intervento, mica me :mattarello:).
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM