Menu principale

bel video BAJA

Aperto da Webbo, Giugno 20, 2007, 11:45:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Moooolto bello!  :)
Mi accontenterei anche di poter andare solo a vedere...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

duga84

Questo non è proprio baja però.....come li capisco!!so cosa possono provare...! ::) :-*

http://www.youtube.com/watch?v=FVSvjNgu9c4
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

MartY

Belli entrambi i video!  :)

MY

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Webbo

se non erro tra california e messico..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

adoroimpennare

 :) Effettivamente i baffetti neri del tizio "fanno" molto messicano!!!
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

ciroix


Gianfry


Tetomotard

Che figata!!!!! Quanto mi piacerebbe farla una gara del genere....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

Bello il video del WM !!  8)

Certo che gli spettatori a poco + di 1 metro .....  :-X :-X

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tetomotard

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 20, 2007, 22:47:04 PM
Bello il video del WM !!  8)

Certo che gli spettatori a poco + di 1 metro .....  :-X :-X

Honda-Razzo.

Già! :-\ Pensa che quando sono andato a vedere il Touquet circa 5 anni fa molti spettatori avevano scavalcato le fettucce che servivano a limitare l'avvicinamento della gente alla pista e manco a farlo apposta dopo circa un'ora un tizio ha perso il controllo della moto e ha letteralmente investito uno spettatore....l'hanno portato via in elicottero....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

saluTony ®

winc21

bello pensare che in baja ci sono stato nel 2003 ma ancora non avevo la moto solo windsurf ;)
daie' mo che dopo se 'magna