Menu principale

Compatibilità serbatoio e cambio sella

Aperto da Topper, Marzo 26, 2012, 04:53:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Topper

Ciao raga , ho un xr 250r ae del 2004 , bellissima e ne sono innamorato  :-*.
L'unico problema, se può definirsi tale, è che monta il serbatoio metallico, vorrei installare uno in "plastica" che non sia un kit aloop per mantenere la linea old stile che a me fa impazzire .
Un mio amico mi regalerebbe il serbatoio della 250 del '92, so che sono moto differenti , prima che mi avventuri in imprese impossibili, esso è compatibile magari con qualche modifica?se la risp è si quale?

Un ulteriore consiglio che mi può essere utile riguarda la sella , quella attuale è bassa e molto scavata , le altre xr che vedo in giro la posseggono un po più alta. Mi conviene acquistare una nuova sella alla Honda o imbottirla e sostituire eventualmente la cover?
oppure conoscete quale after-market?

Grazie Ciao

W l' XR   !!!!!! ;D

EddioGaddy

Ciao,
mandami una foto della tua xr senza serbatoio e sella che verifico gli attacchi..probabilmente puoi montare serb + sella della xr250 post '96...

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Topper

#2

grazie provvederò
;)