Menu principale

Collettori CRD XR650R (simmetrici)

Aperto da Stefano80, Maggio 28, 2004, 16:12:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Li devi cercare da qualcuno che li vende usati !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

...gli ultimi disponibili alla x-racing sono nel mio garage... :ciappa: :ciappa: :ciappa: pronti per essere montati...
visto che erano gli ultimi sono venuti via scontati (almeno così mi è stato detto) rispetto il prezzo normale!!! ???

davvero belli!!!

x-racing: davvero gentili, rapidi nelle risposte e professionali...

:digito:
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Ste003

allora io devo aver acquistato i penultimi..... non li ho ancora montati :-\

ps: a che prezzo te li ha dati? io ho speso 270 euri

ciao Stefano

A2

idem.... non so se sia un prezzo davvero scontato... bo! in fondo non importa... li volevo. 8)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

silviooo

Io i CRD li monto da gennaio, e devo dire di essermi trovato benissimo. La carburazione va rifatta e non bastano due giri di vite. Il meglio sarebbe anche di bucare la cassa filtro e cambiare anche i getti. Il motore perde molto il carattere scalciante ai bassi. la moto è più fluida e quindi più facile da guidare a patto di non usare marce troppo lunghe, specie in ripresa dai tornanti. Il colpo del cilindro dinminuisce così come la botta nell'apri chiudi. Di contro ai medi e agli altri l'allungo è notevolmentre migliore. Per la mia esperienza si perde qualcosa ai bassi (che bisogna compensare con una guida più allegra) si guadagna ai medi ed agli alti. Universalmente buoni per il SMR, nell'enduro è un po una questione di gusti.           
WHO DARES WINS

Sputnik

Io 3 mesi fa a Feltre (BL) li ho portati via per 200 €. Sappiatevi regolare.
Il destro ha richiesto un adattamento con "cannello" per correggere la piega troppo larga di fabbrica :angry2:; il rendimento è notevole con terminale originale. ;D
La sicurezza finisce dove comincia il rischio.

RAZZO

Citazione di: Sputnik il Agosto 23, 2005, 14:08:00 PM
Il destro ha richiesto un adattamento con "cannello" per correggere la piega troppo larga di fabbrica

Molto strano !!  :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

[_Sk|zZo_]

Chi è che mi posta una foto e magari i diametri e la lunghezza di questi famigerati terminali, cosi visto che non li fanno più me li faccio in officina  ;D ;D ;D

A2

non credo sia facile farli... mi intendo un pochino di tubi e pieghe e ti assicuro che con le attrezzature che abbiamo noi in officina non possiamo fare niente del genere...

...l'unico modo sarebbe puntare curve e controcurve "in opera" (cioè sulla moto), smontare il tutto e saldare poi con una sald. tig (e questo non è difficile)... il peggio cmq è preparare i vari pezzi dritti ma sopratutto le suddette "curvette"...

un consiglio:  comprali...fai prima e la soddisfazione dell'auto-costruzione sostituiscila con la soddisfazione di reperirli in rete...magari usati e a buon prezzo  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Stefano80

inizialmente volevo farmeli anche io...  poi ho contato le curve..   :-\ sono più di 15 !!!
è un lavoro infinito..  anche se disponi di una calandratrice....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


[_Sk|zZo_]

Citazione di: Stefano80 il Agosto 24, 2005, 01:30:40 AM
inizialmente volevo farmeli anche io... poi ho contato le curve.. :-\ sono più di 15 !!!
è un lavoro infinito.. anche se disponi di una calandratrice....
Meglio, ho saldato marmitte per diversi anni, e qui dalle mie parti ci sono pù di 8 artigiani (tra l'altro alcuni miei amici) che fanno marmitte per la Arwin Mufflers....
Trovo che sia una impresa, ma se fosse facile che gusto ci sarebbe?!?!?  ;D ;D ;D

xr650bis

#26
Citazione di: A2 il Agosto 23, 2005, 11:25:02 AM
idem.... non so se sia un prezzo davvero scontato... bo! in fondo non importa... li volevo. 8)
avete una foto dei collettori xracing montati?

Citazione di: Sputnik il Agosto 23, 2005, 14:08:00 PM
Io 3 mesi fa a Feltre (BL) li ho portati via per 200 ?. Sappiatevi regolare.
Il destro ha richiesto un adattamento con "cannello" per correggere la piega troppo larga di fabbrica :angry2:; il rendimento è notevole con terminale originale. ;D
foto dei collettori montati?

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

#28
Se la recensione dei collettori l'ha fatta Stefano80 basta andare a vedere il suo topic ::)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13067.0

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

Se qualcuno fosse interessato ai CRD simmetrici c'è Damiano che ha smontato i suoi.

Appena lo vedo gli chiedo se è interessato a venderli e li posto sul mercatino.

Salut