Menu principale

Rieccomi

Aperto da Gabriele, Maggio 19, 2015, 22:39:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabriele

Rieccomi qua, dopo 10 anni di assenza. Meglio ripassare dalla sezione "presentazioni".
Iscritto al forum nel lontano 2003, smisi troppo presto di "frequentare" in quanto, in un attimo di imperdonabile follia (e soprattutto di impellenti necessità economiche), ebbi la malsana idea di vendere il mio XR del 1991. Me ne sono sempre pentito. Correva l'anno 2005, e ringrazio di cuore gli amministratori per aver conservato in naftalina il mio account per tutto questo tempo.
Ora, è ufficialmente partita la nuova ricerca di un XR 600. Spero che la caccia dia presto i suoi frutti per essere di nuovo dei vostri a tutti gli effetti.
Ciaoooo!!!

Derapone82

Grande Gabry!!!!
Bentornato! Loro hanno conservato il tuo account e tu la voglia di XR!  ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Citazione di: Gabriele il Maggio 19, 2015, 22:39:01 PM
(e soprattutto di impellenti necessità economiche)

Ti capisco ... in preda alla disperazione di certi momenti capita di commettere sciocchezze  :-\ , io sono nuovo comunque bentornato e buona ricerca!  ;)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

cecco2

Un ben tornato da cecco 2 😜👈

golpe

Come vedi, "la XR" é
sempre qua a darti il bentornato  ;)
chi non osa, non vive...

OLD

Ciao e benvenuto di nuovo ;D ;D ;D ;D ;D

Merlo2


OLD

#7
Ciao e benvenuto o meglio ben tornato... Mi sono ripetuto... Della serie meglio abbondare con i saluti... ;D ;D ;D

Blackbird67

... le emozioni non hanno età ...

dalmata

Quasi dimenticavo... Ben Tornato!  ;)
saluTony ®

Gabriele

Bene, ricerca conclusa! A breve vi aggiorno (uno degli scriventi qui sopra già sa...) :-) :-)

Sim1