Menu principale

ANCHE IO PARTE DELLA FAMIGLIA

Aperto da Morro, Luglio 18, 2023, 21:21:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Morro

Ciao a tutti!

Mi chiamo Maurizio e sono da pochissimo diventato possessore di una Honda XR 650 R del 01/2004. 22 mila kilometri dichiarati ed in ottimo stato di conservazione.

Vorrei fare degli sterrati nella mia zona, sono di Sanremo, tipo via del sale, TET in Italia e Francia e magari la Hat Sanremo-Sestriere.

La moto, a parte mascherina, carburatore (TM40 Mikuni) e parafango (del CRF), e' del tutto originale. Vorrei confrontarmi con voi su cosa fare per modificarla per i miei giri evitando quindi di rovinare le parti originali. Non mi interessa se dovro' spenderci qualcosa ma vorrei per l'appunto tenere tutte le parti originali per un giorni iscriverla a ASI/FMI e/o rivenderla in futuro (ma credo che la terro'!).

Se qualcuno e' in zona Imperia, Savona e basso Piemonte, fatevi avanti che magari andiamo a farci qualche giro assieme!

Maurizio

P.s. Volevo includere un'immagine ma non ho capito come fare, quindi la trovate qui --> https://imgur.com/a/knaOjzX

Filzi

Ciao Maurizio, benvenuto nel forum!

Io sono di Savona, giro prevalentemente nel savonese, ma ogni tanto mi capita di spingermi fino dalle tue parti (colle del Garezzo, via del Sale).
Si potrebbe provare ad organizzare qualche giro insieme in giornata  :)

Filippo

Morro

Ciao Filippo!

Piacere di conoscerti :)

Io lavoro all'estero ma quando sono giu organizziamo qualcosa molto volentieri! La mia XR l'ho appena presa ma vorrei cambiare delle parti per non rovinare le originali.

Ti trovo su facebook? E se sai come postare foto qui fammi sapere, non ho capito mi esce solo un codice [IMG]...

Grazie ed a presto!

Maurizio

Filzi

Non uso Facebook, sono abbastanza poco social  ;D
Possiamo scriverci in privato qui sul forum per scambiarci i numeri...

Per postare le foto sul forum io uso l'app Tapatalk sul cellulare...in alternativa ci sono i vari cloud ma non li ho mai usati, con quelli non ti saprei aiutare...