Menu principale

Campetti per allenamento a Roma

Aperto da renato, Ottobre 11, 2002, 23:43:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renato

Sono Renato ed abito a Roma nella zona del Torrino, e per problemi di ordina familiare il tempo da dedicare al fuoristrada con il mio xr si è ridotto, per cui mi trovo a frequentare gli unici due campetti che conosco per allenarmi , ovvero il "Sabbione", sulla Magliana Vecchia, ed una solfatara (corrosiva!)  [sgrat] in abbandono a 12 Km. dal GRA sulla Laurentina. Qualcuno cortesemente mi indica come raggiungere qualche altro campetto divertente, in attesa di una futura (speriamo) mula? :) :) :)

Ciao. Renato xr 400 r


Marco76

Ciao sono Marco di Roma,
io abito sulla Pisana, ed ho il problema inverso al tuo, vado quasi ogni sabato al "sabbione" ma non conoscendoli... non sono mai stato in Mula... eheheh (sono un vecchio "stradista").
Comunque se capiti li il sabato ci riconosci di sicuro, siamo in circa 10 moto... un paio di XR 650 la mia 600 e un paio 400 , il resto miste   ;D   .  A presto Marco

kevin34

Ehi Renato, non ti ho piu visto dalle mie parti... che fine hai fatto... troppo impegnato con la famiglia  ;D
Un saluto Marco

renato

 :) Ciao Marco, felice di risentirti. Ho provato a recarmi al sabbione sabato scorso nel pomeriggio, ed ho trovato alcuni amici che facevano cross, poi visto che non mi divertivo nel pantano crossissistico, mi sono fatto un giro nei paraggi fino a Fiumicino. Comunque spero di risentirci anche con gli altri amici, problematiche familiari permettendo!
Ciao.
renato da roma già xr 400

ali

spiegaci la strada per arrivare al "sabbione". io abito a p/zza bologna. magari possiamo andarci insieme.-

renato

Ciao Angelo, la strada per arrivare al sabbione da casa tua non è semplice, comunque, come ho già avuto modo di spiegare nel mio precedente post, che ha lo stesso oggetto di questo, per me è più divertente, anche se più "corrosiva", la solfatara di Santa Palomba, presso cui, se nessuno si va vivo, conto di recarmi, tempo permettando, Sabato mattina verso le nove. Comunque tieni presente che ha piovuto parecchio, per cui forse il campetto sarà più adatto per fare una partita di pallanuoto!
La strada della solfatara l'ho già indicata nel predetto post, mentre per arrivare al sabbione ti devi recare sulla Magliana Vecchia, dopo il raccordo, e giunto all'alltezza del primo incrocio semaforico di Ponte Galeria, gira a destra, quindi dopo circa un chilometro sulla sinistra vedrai una recinzione ed un varco nella rete (conosco solo quello per entrare) in salita, però devi stare attento perchè l'ultimo volta che ci sono salito, a causa della pioggia, era quasi impraticabile e tornare indietro potrà essere molto disagevole. Comunque altri amici del sito potranno indicarti la via più tranquilla per accedervi.

Ciao ed a presto. :) :)
renato da roma già xr 400