Menu principale

La mia XR 650R supermotard

Aperto da Azrael, Gennaio 03, 2007, 10:36:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Citazione di: Azrael il Gennaio 04, 2007, 09:37:37 AM
Citazione di: Bracco il Gennaio 03, 2007, 20:24:01 PM
Complimentoni per la moto.

Però il casco è meglio che lo cambi con uno omologato. (Ho visto l'imballaggio sulla seconda foto, sotto il parafango anteriore).  ;)

Sulla sicurezza quì siamo tutti un pò pignoli.  ;D :D ;D :D ;D

Salut

In effetti, usandolo, non mi è sembrato così sicuro ma tiene caldo!!
E poi così quando lo togli non sei spettinato!!  ;) ;)


...ma se non hai modificato lo statore con uno maggiorato, installato un trasformatore, la messa a terra, mi dici quanto è lunga la prolunga??????

Benvenuto nella fossa dei leoni.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

ciccio2000

una XR in quello stato (e dovrebbe essere un 2000/2001) potrebbe valere anche qualcosa piu' di 4500 euro.
In ogni caso e questo vale per tutto secondo me, la cifra che si vuole spendere e' dovuta a fattori emozionali e non a semplici valutazione di natura commerciale..........

Questo e' il prezzo che chiederei se dovessi disfarmene e/o il prezzo che spenderei per acquistarla (100 euro in piu' o in meno....).

Ciao


Azrael

E' del 2001 e l'ho acquistata per 4000 euri giusti!

E' da contare però che ha avuto due precedenti proprietari! Il primo era un mio collega ed il secondo il marito di una mia collega, tutto in casa praticamente!!!!!!!

Azrael

A breve nuove foto del mio Porco modificato (solo esteticamente)!!!!!!!!!!

Kap

complimenti e' davvero ben tenuta............. :ok: :ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Bene, spero di vederla di presenza allora, magari in val di susa nè?  :)
saluTony ®

TokyoSan

Citazione di: Azrael il Gennaio 03, 2007, 11:14:10 AM
Mi piacerebbe cambiarla un po’ esteticamente con colori scuri (Nero/grigio). Lo so che può sembrare un eresia per alcuni ma a me piace avere una moto "personale" e non uguale alle altre!

Secondo me: Vai Tranquillo!!! Lanciati anche tu nel meraviglioso mondo del "custom color"  :banana:
te lo dice uno che ha fatto una XR "verde ramarro" (come dice Barte), più eresia di così!!!!
:diavolo3:

Azrael

Ora devo solo trovare il tempo di portare la sella dal tappezziere e di portare la moto dal meccanico per mettere a posto il raggio ed i cerchi più un tagliando completo… sto ancora aspettando il parafango anteriore nero che però mi sa che l'ho ordinato versione cross........

Azrael

Eccomi qui a postare le nuove foto della mia moto modificata esteticamente! (scusate le foto fatte male ma avevo poco spazio in garage per muovermi!)

queste le modifiche:
-Paramani Acerbise Rally Brush neri.
-Mascherina Acerbis Cyclope.
-Parafango anteriore Ufo Plast Motard nero.
-Coprisella nero della Blackbird Racing.
-Grafiche adesive Blackbird Racing faast graphics.


Ecco la moto:




La sella Blackbird:



Vista di fronte:



I collettori Arrow:



Il terminale Arrow non montato:




Ed ora ecco come mai non riuscivo a fare bene le foto.... c'era qualcosetta che mi dava fastidio:




Ci sono ancora alcune modifiche in programma che saranno:

-Codino posteriore Nero stile CRF in carbonio oppure vetroresina con un portatarga non autocostruito...
-impianto frenante.
-chissà....

RC30

Citazione di: Azrael il Luglio 25, 2007, 14:18:36 PM
......(scusate le foto fatte male ma avevo poco spazio in garage per muovermi!)..........

.......Ed ora ecco come mai non riuscivo a fare bene le foto.... c'era qualcosetta che mi dava fastidio

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

E si, queste "cosette" danno sempre fastidio quando stanno in mezzo ai piedi......:D :D :D :D


Comunque hai fatto un gran bel lavoro sull'XR, davvero belle le grafiche  ;), per i miei gusti solo la mascherina stona un po', più che altro perchè la linea del porco è classica mentre la mascherina è troppo aggressiva.

Ad ogni modo bella moto.......................và, anche bella macchinina........:D


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Azrael

La macchina una volta me l'ha fatta provare e non vorrei dire un eresia ma.................... FOOOOOOOOORSE è meglio dell'XR!!!!! ;D ;D

mvc76

:sticazzi: che macchinina!  :ok:

Per la moto direi anch'io che la mascherina non è fra le mie preferite!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

TokyoSan

e si! bella distrazione la rossa!

sbaglio o ti sei scordato due frecce e mezzo  ;)

Azrael

No, le frecce dietro ci sono (anche se una è un pò fusa dallo scarico) mentre quella davanti ha perso la plastica arancione.

ma a breve le metto tutte nuove!

TokyoSan

ops! non le avevo notate in foto le posteriori  :P allora te ne manca solo mezza  :D