Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Non è che, per caso, la leva interferisce con qualcosa?
La ruota è centrata?

La pinza FLOTTA sui 2 pernetti (quelli della staffa fissata alla forcella)??
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

la pinza "fluttua"  :P correttamente e la leva non sembra avere intralci di sorta, la ruota credo sia perfettamente centrata poichè è rimasto tutto invariato/originale  :-[
Mo se famo sta carbonara co Tomminoo e poi ce pensamo....      :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gbking

Grande la carbonara di Tommi! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

StefanoXR

Citazione di: mauro981 il Ottobre 06, 2010, 20:08:55 PM
Mo se famo sta carbonara co Tomminoo e poi ce pensamo....      :D

Mortacciii... Mauro ti ricordo che dopo natale vengo ad abitare dalle tue parti...
buon'appetito Gasperì er carbonaro...

Tomminoo

hahaha dajeeee  allora quando risali King organizziamo una bella carbonara e tanto vino con tante hostes ubriache!!!!!! :-* :-* :-*
Stefano anche tu chiaramente devi essere dei nostri!!!!
nel box centrano quante XR ve pare!!! :D :D :D
ora andiamo a smontare.....
ciaoo ;)

StefanoXR

Citazione di: Tomminoo il Ottobre 06, 2010, 21:04:17 PM
Stefano anche tu chiaramente devi essere dei nostri!!!!
nel box centrano quante XR ve pare!!! :D :D :D

No no graizie... la mia xr ancora frena, non vorrei fare la fine di mauro...  :D :D :D
scherzo ovvio... sarebbe un piacere.
quando vuoi...  ;)
buon lavoro

mauro981

Ragazzi, sono appena tornato dai box di Tommino Resing alla fine abbiamo smontato il pompante ripulito tutto e richiuso e, dopo aver spurgato di nuovo l'impianto abbiamo montato delle pasticche seminuove e come mi aspettavo il risultato è stato che la ruota era finalmente più libera (non proprio del tutto) ed ha iniziato a frenare quasi decentemente, purtroppo sempre con la leva abbastanza morbida.
Non capisco per quale motivo non sento duro appena inizia a pinzare..   :-[    come del resto tutti i due ruote fanno normalemente...mah..
Tornando a casa ho apprezzato il fatto che   ...ci siamo quasi: ora frena diciamo bene ma bisogna sfruttare più dita sulla leva pere ottenere una bella frenata potente..dovrò pazientare per un ipotetico assestamento e successivo rabbocco olio?
Quanto costano i kit di revisione della pompa crf?

P.S. ho salutato un tizio (sfrecciando a velocità smodata  :P) su di un porco in via appia pignatelli alle 00:15...chi é?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo


gbking

Questo qui ha il kit per il KXF... prova a scrivere al venditore e chiedigli se ha qualcosa per il CRF... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


mauro981

secondo me in un buon motoricambi lo si può ordinare  ....noo?



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianpivr

Nei negozi che trattano offroad ce l hanno in casa il kit revisione pompa, viene sulle 35-40 euro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mauro981

apperò..  mica poco  :o

Grazie Gianpi  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#148
ho appena finito di fare lo spurgo al mio impianto frenante.. composto da:
1- pompa crf 450 2007


2- tubo in treccia
3- pinza originale xr600 dell'89 (per intenderci quella nera) smontata nel 2005 e rimontata solo oggi!
4- pasticche originali nissin usate

bene dopo un' accurata pulizia della pompa e un accurato spurgo funziona tutto alla perfezione! 8)
la leva nn è granitica ma frena bene!!
perciò Mauretto devi avere qualche problema alla tua pompa crf... nn si spiega che nn frena a mestiere!!!
e ora? che si fa?

gbking

Se la trovate, prendete una pinza CRF (per la staffa usate quella che avete già!) ...Vedrete che andrà sicuramente meglio! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'