Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Bravo Mauretto e bravo Tommiiii!!!!

Per il faro, guarda un po' il modello della Cemoto che in Africa montava il Tacco... :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao

Bravo Mauro, che belle quelle forche..le voglio anch'io!!!

Ho fatto fare anch'io le grafiche alla b100, sono in gamba e veloci, dovrebbero avere ancora le dime del mio clarke se ti va' bene.. ;)

Gianfry

#182
 :applausi: una bella ruspetta bravi  ;)
un appunto mio personale , io avrei optato per la piastra fresata e un dado ben avvitato

mauro981

#183
Citazione di: StefanoXR il Gennaio 05, 2011, 20:52:40 PM
però dovrai prendere il doppio parafango anteriore, perchè col 17 quello che hai ora non va prorpio...
infatti il buon King mi consigliava questo della ufo dalla linea semplice abbastanza '90 (ovviamente bianco)




Citazione di: gbking il Gennaio 05, 2011, 21:11:41 PM
Per il faro, guarda un po' il modello della Cemoto che in Africa montava il Tacco... :ok:

parliamo del cemoto 2610 che non ci si vede?   ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Citazione di: Gianfry il Gennaio 05, 2011, 21:40:25 PM
:applausi: una bella ruspetta bravi  ;)
un appunto mio personale , io avrei optato per la piastra fresata e un dado ben avvitato
effettivamente non sarebbe male, anche se abbiamo avvitato tantissimo prima di fermarci



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

StefanoXR

Citazione di: sbirro il Gennaio 05, 2011, 19:11:51 PM
Scusa la gomma posteriore come hai fatto a ridurla cosi?

:D :D :D Fratè perchè ti fai ste domande? anche tu la consumi solo al centro la gomma!!  :D :D :D
[gnegnegnero]

Sbirro - Beco 155

 ??? ??? ??? non ti sputo seno' ti profumo......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

ma perche' la consumate solo al centro ?????????;D ;D ;D ;) :D     a me la mascherina ammerrigana del 650 non m'ispira  pero' forse nel 600 ci sta bene !!!!!!!!!  ce ne sono tante , bisogna che tu dia un'occhiata per benino . la fai proprio bella !!!!!!!!!!

cavolo aprite un topic con l'x erre restaurate nuove !!!!!!! quella del Tacco,quella tua ,quella di gianfry, e di altri che adesso non ricordo il nome ,quella di Mao che la fa nuova !!!!!!!!! ci sono almeno cinque sei x r 600 bellissime e postate le foto in un apposito topic !!!!!!!!!!!   

Sbirro - Beco 155

Citazionema perche' la consumate solo al centro '

Scusalo, ma Stefano la sera beve sempre un bicchierino di troppo... :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:

E da via sempre del suo..... [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gbking

Citazione di: mauro981 il Gennaio 05, 2011, 21:55:39 PM
parliamo del cemoto 2610 che non ci si vede?   ???

2620, per la precisione! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Scusa ma che cambia dalla 2610?   ???



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#191
Citazione di: Gianfry il Gennaio 05, 2011, 21:40:25 PM
:applausi: una bella ruspetta bravi  ;)
un appunto mio personale , io avrei optato per la piastra fresata e un dado ben
avvitato

siamo sempre in tempo!!! 8)

Citazione di: mauro981 il Gennaio 05, 2011, 17:37:11 PM


                                     


Citazione di: StefanoXR il Gennaio 05, 2011, 20:52:40 PM

PS. brutte le viti dei parasteli...  :P :P


hahahaha glielo dissi anche io!!!
ciaoo ;)


in più per natale ci siamo regalati questo io e Mauretto!!! :D :D :D


gbking

Citazione di: mauro981 il Gennaio 06, 2011, 22:06:52 PM
Scusa ma che cambia dalla 2610?   ???

Il 2620 è universale con i classici elastici di fissaggio.
Il 2610, invece, si fissa alla piastra inferiore con degli appositi 'dentini' e credo vada bene solo sul 400/250

Se dai uno sguardo al sito Cemoto, vedi subito la differenza.
Per il resto sono uguali. ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo


mi era rimasta nella macchinetta....
ciaoo Mauretto ;)

gbking

La solita faccia da indemoniato! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'