Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro981

Citazione di: Webmaster il Marzo 30, 2012, 12:07:09 PM
i getti giusti per quello sono 45- 145 spillo OCEMR l'ho usato molto sul mio XR 600 (644)
Ero abituato a sentire altri numeri, pensavo almeno 10 punti in più..   
Grazie mille web, terrò presente il tuo consiglio  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

#406
prima che quel pazzo di Mauretto apre sto gioiello ve li dico io i getti e lo spillo che monta...

Citazione di: Tomminoo il Novembre 14, 2011, 15:22:05 PM

su FCR 41 standard per XR
-spillo è un OCEMS alla 4° tacca
-getto max 175
-getto min 40

a confronto con quelli del Web:

Citazione di: Webmaster il Marzo 30, 2012, 12:07:09 PM
i getti giusti per quello sono:
-spillo OCEMR
-getto max 145
-getto min 45


cosí non fai danni Mauré!!!! hahahahahaha :beffe: :beffe: :lol2:

gbking

Allora bisogna andare a prendere i componenti adeguati!
Forza che domani si carbura! ;)

PS: ma il carbu di Mauro da quant'è? 41 o 39? Perchè immagino che il Webbo abbia carburato il 41...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

ah .. pardon certo 41... se il vostro è un 39 "parola indietro"  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Si si, si tratta di un 41 che sto "provando"
Non so se poi monterò il 39, sarebbe un peccato visto che ormai la cubatura simpatizza più per questo che ho sotto  ::)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

mauro981

Citazione di: Tomminoo il Marzo 30, 2012, 12:44:00 PM
cosí non fai danni Mauré!!!! hahahahahaha :beffe: :beffe: :lol2:

Che paura matta che hai..  ti sono grato per la fiducia che riponi in me  .. non ti preoccupare non lo tocco se non ci sei tu  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Citazione di: Webmaster il Marzo 30, 2012, 13:04:40 PM
ah .. pardon certo 41... se il vostro è un 39 "parola indietro"  :P

Webbo e sul 39 hai qualche info x noi?
ciaoo ;)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tomminoo

non ho trovato nulla neanche nei siti americani... ho mandato una mail alla Keihin per chiedere qualche info ma non penso che mi rispondano positivo! :-X
se qualcuno sa qualcosa parli ora... o taccia per sempre :P
ciaoo ;)

morelli1969

ciao mauro non è che hai una borsa porta atrezzi arancio originale honda :aiuto:

mauro981

No, ho solo una vecchia e sgarrupata axo in cordura, quelle originali o simil originali interessavano anche a me, ma poi sono cadute nel dimenticatoio...
Prova a vedere su subito.it se trovi qualcosa



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969


mauro981

Oggi andiamo un pò avanti col capitolo fcr, ultimamente sto carburatore mi sembrava un miraggio...
Stamattina ho preso il mio più quello di Tommi (già pronto) e li ho portati al tornitore, così avendo un modello già fatto non poteva sbagliare.
La modifica da fare era sul condotto lato airbox per portarlo al giusto diametro, eccolo pronto

In questa foto il mio è quello a destra








Speriamo non ci siano altri problemi, ora bisogna montarlo e carburarlo  :)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

porco zioooo era oraaa!!!!!
e domani pensa al cavalletto... e non mi fà inc***à gianluca!!!!
ciaoo :)

gbking

Credo che bisognerà smussare lo scalino che si è formato ora...

Se no mi sa che dovrai 'gestire' le turbolenze che si formeranno...

Vedi il collettore di Tommi? quello è già smussato...

L'unico problema è, però, capire che curvatura dare allo smusso!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'