Menu principale

fuoristrada indoor

Aperto da baco, Marzo 21, 2007, 14:03:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baco

cosa ne pensate dell'indoor qualcuno ha fatto qualche gara del generele penso sia una figata ho visto le immaggini di genova spettacolare forse a luglio ne fanno una a Dorgali(NU) sara' da non perdere

Il Regolarista

 :ahh: :ahh: :ahh: una figata ........ è come vedere un animale al circo è uno libero nella savana  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Pado

onestamente a me fa pena l indoor.....troppo orribile....... e come lo zoo sul serio............ non ha proprio senso.... e una caccata..... gia nn mi piace il trial indoor..... preferisco l outdoor decisamente anche perche i fondi sono piu variabili e tutto e + difficile
UN SALUTO A TUTTI VOI

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

E'ad uso e consumo del pubblico. Se si vuole che più gente si avvicini all'enduro (anche se non ritengo che l'indoor sia quello "VERO") è inevitabile. A parte il fatto che penso ne abbiamo tutti da guadagnare (in termini di attenzione delle case, produzione parti aftermarket, concorrenza e prezzi). 8)

TokyoSan

come tutte le "americanate" il fuoristrada indoor può sfociare nel pacchiano....
anche se a dire il vero sono combattuto... cioè, ad esempio mi piacerebbe vedere dal vivo un doppio backflip di Travis Pastrana

http://youtube.com/watch?v=VngJrAIzFNE